Mondo Pantera
sabato, 14 dicembre 2019, 08:22
di diego checchi
A Bra con l'obbiettivo della vittoria. E' quello che pensano i tifosi rossoneri. Marco Galli ne è convinto: "Sono un tifoso storico della gradinata e sono convinto che se la Lucchese riuscirà a comprare una punta forte, vineremo il campionato. Deoma e Russo sapranno scegliere molto bene. Ma aspettare il momento propizio è molto probabile che un attaccante forte arrivi a gennaio dalla Serie C. La gara di Bra? Non è sicuramente delle più facili, questo è poco ma sicuro. La Lucchese ha tutte le qualità per vincere e magari per andare prima in classifica sempre a patto che le altre si fermino. Sono convinto cche Deoma debba insistere con una squadra senza punta centrale perchè adesso come adesso questo è il sistema di gioco più adatto alle caratteristiche dei suoi giocatori. Falomi sta ritrovando la migliore condizione ma a mio avviso è giusto che entri a partita in corso".
Michele Pardi è sulla stessa lunghezza d'onda del tifoso precedente "Vengo sempre all'Acquedotto a vedere l'allenamento e conosco i pregi e difetti della squadra. Sono convinto che la compagine rossonera sia più forte delle altre. E' chiaro però che i gol degli attaccanti devono arrivare con più continuità. Con il Bra ed il Vado comunque ci vogliono 6 punti."
A chiudere ci ha pensato Alessandro Galeotti: "E' giusto che sia ritornato l'entusiasmo. Vengo sempre allo stadio ma vorrei vedere un Porta Elisa con una cornice di pubblico di livello superiore. Alla squadra rossonera ed alla società non si può chiedere di più. Anche l'ultima iniziativa che è stata fatta con l'ospedale San Luca di Lucca, con i ragazzi che sono andati nel reparto di pediatria a trovare i bambini, è stata una cosa lodevole. Per passare un bel Natale bisognerebbe essere primi in classifica. Ed allora pronti per battere il Bra ed il Vado, anche se so che tutto questo non sarà una cosa facile."
venerdì, 4 luglio 2025, 15:32
Proseguono gli stage organizzati dalla Futsal Lucchese, in concomitanza con l'avvio della stagione agonistica 2025-26, finalizzati alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre le squadre partecipanti ai prossimi campionati FIGC U15, U17, U19 e U21
giovedì, 3 luglio 2025, 18:56
Il capitano saluta i tifosi rossoneri con un lungo post sul suo profilo Fb dedicato alla Pantera: "Ti chiedo solo un’ultima cosa: non mollare. Fallo per me e per tutti quelli che ti amano incondizionatamente e saranno sempre lì a sostenerti.
martedì, 24 giugno 2025, 18:35
Si è tenuto il quinto stage della Futsal Lucchese, un appuntamento ormai consolidato all'interno del percorso di crescita della società. L'iniziativa, che si è svolta in un clima di positività e divertimento, ha dato la possibilità ai presenti di mettersi alla prova, attraverso esercitazioni tecniche e propedeutiche, all'apprendimento dei fondamenti...
martedì, 17 giugno 2025, 18:41
Svago e apprendimento sono stati gli elementi cardine del terzo stage della Futsal Lucchese, finalizzato alla selezione dei ragazzi per la composizione delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati FIGC U15, U17, U19 e U21