Mondo Pantera
martedì, 3 marzo 2020, 16:21
"Corri in prevendita, non fare la fila" è lo slogan lanciato dalla Lucchese e rivolto ai tifosi per il derby con il Prato in programma domenica 8 marzo alle ore 14,30. In considerazione della prevista notevole affluenza di spettatori, il club del presidente Russo invita gli appassionati ad acquistare i biglietti nel corso della prevendita, senza alcun costo aggiuntivo, in maniera da non sobbarcarsi domenica lunghe attese ai botteghini.
La prevendita dei tagliandi verrà effettuata al Lucchese Point lato tribuna coperta da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12,30, mentre domenica i tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle 10,30 e sino alla fine del primo tempo.
Per rispetto verso i suoi abbonati la Lucchese ha evitato di indire la Giornata Rossonera e quindi per i possessori dell'abbonamento non ci saranno aggravi di costi. Va però precisato che in occasione di Lucchese-Prato la Lucchese non concederà accrediti.
Nel Lucchese Point (che resta aperto al pubblico nei giorni di prevendita dei biglietti) sono a disposizione molti articoli di merchandising della Lucchese, tra cui le maglie di gioco, tute, cappellini e borse.
Inoltre al Lucchese Point gli sportivi possono prenotare le speciali maglie che la Lucchese ha messo in vendita per festeggiare i 115 anni della società. Questo il listino prezzi degli articoli in vendita.
Tuta: 75 euro.
Pantaloncino ufficiale: 13 euro.
Maglia ufficiale: 35 euro senza sponsor, 45 euro con sponsor.
Polo: 22 euro.
Tracolla grande: 30 euro.
Tracolla piccola: 30 euro.
Zaino: 28 euro.
Astuccio portascarpe: 8 euro.
Cappellino con tesa: 15 euro.
Zuccotto: 11 euro.
Scaldacollo 11 euro.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
Gradinata15 euro.
Gradinata ridotto10 euro (over 65 e donne)
Gradinata ragazzi/e7 euro (da 14 a 18 anni).
Curva Ovest 10 euro
Curva Ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni).
In vendita anche 50 biglietti di tribuna coperta lato est al prezzo di 20 euro.
martedì, 24 giugno 2025, 18:35
Si è tenuto il quinto stage della Futsal Lucchese, un appuntamento ormai consolidato all'interno del percorso di crescita della società. L'iniziativa, che si è svolta in un clima di positività e divertimento, ha dato la possibilità ai presenti di mettersi alla prova, attraverso esercitazioni tecniche e propedeutiche, all'apprendimento dei fondamenti...
martedì, 17 giugno 2025, 18:41
Svago e apprendimento sono stati gli elementi cardine del terzo stage della Futsal Lucchese, finalizzato alla selezione dei ragazzi per la composizione delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati FIGC U15, U17, U19 e U21
lunedì, 9 giugno 2025, 17:13
Convivialità e divertimento sono stati il motore principale dell'edizione 2025 del Festival dello Sport, che ha visto la Futsal Lucchese protagonista: lo staff rossonero ha guidato i presenti in attività mirate all'apprendimento dei fondamenti principali del calcio a 5. Ecco le altre iniziative in programma
domenica, 8 giugno 2025, 09:19
Nella stagione appena conclusa il Porta Elisa ha richiamato 2103 spettatori di media a partita. La gara di campionato con il maggior numero di presenze è stata quella con il Milan, comunque largamente superata da quelle registrate nello spareggio con il Sestri Levante. Ferrara, Ascoli e Terni sul podio