Mondo Pantera

Raccolta Curva Ovest, donate altre 500 mascherine

domenica, 29 marzo 2020, 10:29

Ancora una donazione da parte dei tifosi rossoneri: nella giornata di ieri, sono state consegnate 300 mascherine chirurgiche all’Ospedale San Luca e 200 mascherine sempre chirurgiche alla Misericordia di Lucca Centro Storico oltre a 20 litri di igienizzante. L'impegno della Curva Ovest va avanti così come la raccolta fondi https://www.gofundme.com/f/1xhur1gr1c…

"Sembra che per le mascherine lentamente qualcosa si stia finalmente sbloccando – si legge sul profilo Facebook aperto dai tifosi per la raccolta fondi – noi siamo pronti ad ordinarne altre mentre siamo in attesa che ci arrivino nei prossimi giorni quelle già ordinate e sicure. È un sabato anomalo, l’ennesimo di questa situazione drammatica, ma una certezza che abbiamo in questa guerra, perché di questo si tratta, è che tutti insieme daremo e faremo di tutto e aiuteremo in ogni modo la nostra meravigliosa prima linea. Quella degli Eroi in camice. E non è retorica la Nostra è una semplice constatazione. Siamo tutti con Loro.E voi e noi possiamo fare ancora tanto. Donate e fate donare. Forza! #piùfortiditutto!".

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 4 agosto 2020, 08:07

Curva Ovest: "Non coinvolti dalla società rossonera nella scelta dello SLO"

La curva rossonera prende decisa posizione sulla nomina del soggetto che deve fungere obbligatoriamente da tramite tra società, tifosi e forze dell'ordine: "Ci saremmo aspettati un approccio diverso, più tempestivo e coinvolgente della Curva: per quel ruolo chiediamo sia confermato Moreno Micheloni. No a imposizioni da parte della società"


venerdì, 31 luglio 2020, 08:26

Castagnoli: "Speriamo nella riapertura degli stadi, altrimenti sarà davvero triste"

Giulio Castagnoli, storico tifosi rossonero e opinion leader di NoiTV è entusiasta per come si sta muovendo la società: "Sono convinto che verrà allestita una buona squadra. Deoma dice che sarà una squadra dignitosa per non illudere nessuno, ma,sono sicuro che ci farà divertire molto"



sabato, 4 luglio 2020, 18:11

I tifosi scalpitano: "Serve tornare a veder rotolare il pallone"

E' davvero troppo che i supporter rossoneri non possono gioire e tifare per la Lucchese. Mesi e mesi senza gare, in attesa della decisione della Figc e di una stagione che si preannuncia solo a partire da agosto, se tutto andrà bene: le testimonianze


martedì, 23 giugno 2020, 08:30

Anche la serranda è rossonera

Realizzato uno splendido gagliardetto "old style" sulla serranda di un immobile in via San Nicolao. Un capolavoro pittorico, l'ennesimo, per festeggiare la ritrovata Serie C. E per ricordare che la Lucchese è nel cuore di tanti