Mondo Pantera

Raccolta Curva Ovest, punto e a capo

sabato, 21 marzo 2020, 23:15

Giornata di svolta per la raccolta fondi indetta dalla Curva Ovest a favore della Terapia intensiva del San Luca: dopo aver raccolto oltre 23mila euro, la raccolta viene chiusa per riaprirne subito un'altra. Il motivo lo spiegano gli stessi tifosi rossoneri che anche nella giornata di oggi hanno consegnato direttamente all’Ospedale San Luca guanti monouso e nuovi caschi con visiera.  L’arrivo delle 400 mascherine chirurgiche e delle 100 ffp3 infine è previsto per lunedì o al massimo martedì, mentre per la per la prossima settimana è già stato ordinato altro igienizzante, alcool, guanti monouso. La raccolta e l'impegno non conosco soste.

"Come avevamo già preannunciato – si legge sul profilo Facebook della raccolta – per permetterci di prelevare i fondi da destinare all’acquisto del videolaringoscopio (circa 18mila euro ndr), il sito GOFUNDME ci costringe a interrompere la raccolta poichè, lasciandola aperta, i tempi di accredito della somma slitterebbero a una data presumibilmente successiva a quella della consegna prevista del suddetto macchinario".

Ma, come detto, la raccolta va avanti. "Non abbiamo parole per ringraziarvi per quanto fatto FINO AD ADESSO, ripeto FINO AD ADESSO - si legge ancora – perché come vi spiegheremo più avanti NON FINISCE QUA. Prima di tutto precisiamo che la somma residuale dall’acquisto del macchinario verrà sempre spesa per l’acquisto di materiale di consumo o di quello che il personale ospedaliero riterrà opportuno richiederci nel corso dei giorni. Ovviamente, come fatto finora, provvederemo a rendicontare tutti gli acquisti che verranno effettuati. Premesso tutto quanto sopra, quindi, la RACCOLTA attuale è terminata, ma non penserete certo che NOI e VOI MOLLIAMO? Assolutamente NO!!! Dalle 20.30 renderemo disponibile una nuova RACCOLTA, troverete il link qui sotto e vi preghiamo di voler continuare a DONARE, FAR DONARE E CONDIVIDERE LA NUOVA RACCOLTA". 

Questo il nuovo link per la raccolta che formalmente, solo formalmente, parte di nuovo da capo: https://www.gofundme.com/f/1xhur1gr1c

 

 

 



Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 10 luglio 2025, 12:06

Futsal Lucchese, il nuovo ciclo si apre con la presentazione di due tecnici

A Lucca arriva infatti uno dei migliori tecnici del panorama regionale, Riccardo Garzelli, a lui il compito di guidare la prima squadra nella seconda stagione nel massimo campionato regionale


venerdì, 4 luglio 2025, 15:32

Futsal Lucchese, fissato per il 10 luglio il prossimo stage dedicato alle giovanili

Proseguono gli stage organizzati dalla Futsal Lucchese, in concomitanza con l'avvio della stagione agonistica 2025-26, finalizzati alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre le squadre partecipanti ai prossimi campionati FIGC U15, U17, U19 e U21



giovedì, 3 luglio 2025, 18:56

Coletta: "Cara Pantera, non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento..."

Il capitano saluta i tifosi rossoneri con un lungo post sul suo profilo Fb dedicato alla Pantera: "Ti chiedo solo un’ultima cosa: non mollare. Fallo per me e per tutti quelli che ti amano incondizionatamente e saranno sempre lì a sostenerti.


martedì, 24 giugno 2025, 18:35

Futsal Lucchese, lo stage dedicato alle giovanili

Si è tenuto il quinto stage della Futsal Lucchese, un appuntamento ormai consolidato all'interno del percorso di crescita della società. L'iniziativa, che si è svolta in un clima di positività e divertimento, ha dato la possibilità ai presenti di mettersi alla prova, attraverso esercitazioni tecniche e propedeutiche, all'apprendimento dei fondamenti...