Mondo Pantera

Raccolta Curva Ovest: nuove consegne, la solidarietà non si ferma

domenica, 19 aprile 2020, 20:08

 I tifosi rossoneri continuano a donare decine di litri di alcool, copriscarpe e mascherine all'ospedale San Luca e al 118 di Campo di Marte, alla Croce Verde di Lucca e Porcari, alla Misericordia di Capannori. In particolare,  12 litri di alcool al 118 presso Campo di Marte;50 mascherine FFP2 alla Croce Verde P. A. Porcari;50 mascherine FFP2 alla Pubblica Assistenza Croce Verde Lucca;12 litri di alcool e 50 mascherine FFP2 alla Misericordia Capannori20 litri di alcool, 2000 copriscarpe, 400 mascherine FFP2 e 100 FFP3 all'ospedale San Luca.

"Cogliamo l'occasione per un ringraziamento particolare alla ditta NOVA spa di Porcari – si legge sul profilo Facebook legato alla raccolta fondi – per averci donato 800 mascherine FFP2 e 300 litri di alcool che ovviamente termineremo di consegnare in questi giorni. Il macchinario ordinato, dovrebbe essere in partenza in questi giorni, dagli U. S. A. dove viene prodotto. Come vedete procediamo e confidiamo ancora nel vostro aiuto per proseguire nella nostra attività. Quindi donate, fate donare e soprattutto condividete con tutti i vostri contatti".

L'impegno della Curva Ovest va dunque avanti così come la raccolta fondi a cui è possibile dare il proprio contributo e che ha già totalizzato, con due tranche diverse, circa 26mila euro. Puoi donare così: https://www.gofundme.com/f/1xhur1gr1c…

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 4 agosto 2020, 08:07

Curva Ovest: "Non coinvolti dalla società rossonera nella scelta dello SLO"

La curva rossonera prende decisa posizione sulla nomina del soggetto che deve fungere obbligatoriamente da tramite tra società, tifosi e forze dell'ordine: "Ci saremmo aspettati un approccio diverso, più tempestivo e coinvolgente della Curva: per quel ruolo chiediamo sia confermato Moreno Micheloni. No a imposizioni da parte della società"


venerdì, 31 luglio 2020, 08:26

Castagnoli: "Speriamo nella riapertura degli stadi, altrimenti sarà davvero triste"

Giulio Castagnoli, storico tifosi rossonero e opinion leader di NoiTV è entusiasta per come si sta muovendo la società: "Sono convinto che verrà allestita una buona squadra. Deoma dice che sarà una squadra dignitosa per non illudere nessuno, ma,sono sicuro che ci farà divertire molto"



sabato, 4 luglio 2020, 18:11

I tifosi scalpitano: "Serve tornare a veder rotolare il pallone"

E' davvero troppo che i supporter rossoneri non possono gioire e tifare per la Lucchese. Mesi e mesi senza gare, in attesa della decisione della Figc e di una stagione che si preannuncia solo a partire da agosto, se tutto andrà bene: le testimonianze


martedì, 23 giugno 2020, 08:30

Anche la serranda è rossonera

Realizzato uno splendido gagliardetto "old style" sulla serranda di un immobile in via San Nicolao. Un capolavoro pittorico, l'ennesimo, per festeggiare la ritrovata Serie C. E per ricordare che la Lucchese è nel cuore di tanti