Mondo Pantera

Nel segno dell'8 giugno: ecco la diretta Facebook

domenica, 7 giugno 2020, 15:31

Da un 8 giugno (la splendida salvezza sul campo di Bisceglie) a un altro (quello di quest'anno, che tutti ci auguriamo si concluda con una strameritata promozione e con la ritrovata serie C. In mezzo, un'annata, l'ennesima in verità, non per cuori deboli. Con un fallimento, una risurrezione dalle ceneri e tanta, tanta passione, prima di tutto dei tifosi.

Gazzetta Lucchese nel corso degli anni vi ha tenuto compagnia con tante dirette on line, l'ultima della quale, gare a parte, proprio in occasione dell'iscrizione della nuova società lo scorso 29 luglio. E per l'8 giugno che assurge a l'ennesima data importante nella storia rossonera, la nostra redazione al completo sarà impegnata in una maratona sul canale Facebook che vedrà protagonisti, con interviste e collegamenti, tanti volti del calcio rossonero di ieri e di oggi. L'orario di inizio? Alle 15. Ci saremo tutti, con la solita passione e professionalità: vi aspettiamo. Con la speranza di metterci alle spalle, ancora una volta, la serie D. 


Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 14 settembre 2020, 09:08

I fuochi di Santa Croce? Ci hanno pensato i tifosi

Nonostante una Santa Croce, causa Covid e scarso coraggio delle autorità, in versione quasi parodistica, intorno alle 23, in molti hanno assistito a un minispettacolo pirotecnico. A realizzarlo i tifosi rossoneri di QBR Youth: "Abbiamo deciso di illuminare la città per onorare, anche in questi momenti così difficili, la festa...


domenica, 9 agosto 2020, 12:26

Forte e Granito bomber rossoneri del decennio

I due attaccanti sono stati i realizzatori più prolifici negli ultimi dieci campionati della Lucchese siglando ben 15 reti a testa in un singolo torneo. Dietro, a quota 14, Canalini e Tarantino: tutti i bomber di dieci anni a dir poco travagliati, con ben tre fallimenti societari e ancor più...



martedì, 4 agosto 2020, 08:07

Curva Ovest: "Non coinvolti dalla società rossonera nella scelta dello SLO"

La curva rossonera prende decisa posizione sulla nomina del soggetto che deve fungere obbligatoriamente da tramite tra società, tifosi e forze dell'ordine: "Ci saremmo aspettati un approccio diverso, più tempestivo e coinvolgente della Curva: per quel ruolo chiediamo sia confermato Moreno Micheloni. No a imposizioni da parte della società"


venerdì, 31 luglio 2020, 08:26

Castagnoli: "Speriamo nella riapertura degli stadi, altrimenti sarà davvero triste"

Giulio Castagnoli, storico tifosi rossonero e opinion leader di NoiTV è entusiasta per come si sta muovendo la società: "Sono convinto che verrà allestita una buona squadra. Deoma dice che sarà una squadra dignitosa per non illudere nessuno, ma,sono sicuro che ci farà divertire molto"