Mondo Pantera

Castagnoli: "Speriamo nella riapertura degli stadi, altrimenti sarà davvero triste"

venerdì, 31 luglio 2020, 08:26

di diego checchi

Giulio Castagnoli, storico tifosi rossonero e opinion leader di NoiTV è entusiasta per come si sta muovendo la società e lo conferma telefonicamente in una chiacchierata con Gazzetta Lucchese.

Sembra certo che si giocherà al Porta Elisa, è soddisfatto?

"Certo che sono contento, speriamo si giochi anche con il pubblico. Questo risultato è un'altra dimostrazione che questa società lavora sottotraccia ma fa le cose per bene, in maniera molto professionale al contrario delle precedenti gestioni. Non lasciano trapelare niente, e magari questo non piace ai giornalisti, ma al momento opportuno fanno una conferenza stampa e dicono a tutti la stessa cosa, anche questo è un segno di grande professionalità".

È fiducioso per la squadra che Deoma sta allestendo?

"Sì, perché il campionato è terminato presto e Deoma ha avuto modo di aspettare la fine dei campionati di Serie C per valutare e scegliere con calma i migliori elementi,  sono convinto che farà una buona squadra. Lui dice che sarà una squadra dignitosa per non illudere nessuno ma sono sicuro che ci farà divertire molto".

Pensa che saremo sempre nel solito girone insieme a tutte le toscane?

"Penso di sì e ne sarei contento, con tanti derby e molte trasferte abbordabili, speriamo che non organizzino il campionato in modo differente, sarebbe una delusione".

 Speriamo con i tifosi allo stadio...

"Penso di sì, sarebbe veramente triste con gli stadi vuoti".

Ci sembra molto entusiasta per la stagione che sta per iniziare.

"C'è il giusto entusiasmo per la vittoria del campionato, c'è un giusto entusiasmo per la serietà con cui sta lavorando la società. E poi sarà grande l'entusiasmo per quando sarà annunciato lo stadio nuovo e sono convinto che sarà una grande campagna abbonamenti".


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 21 ottobre 2020, 16:15

Lucchese-Juventus B, in vendita i tagliandi disponibili

Predisposta una biglietteria dedicata sotto la tribuna del Porta Elisa, dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti, da giovedì a sabato compreso: ecco gli orari


sabato, 17 ottobre 2020, 12:25

Nolé sceglie San Miniato

L'ex capitano rossonero riparte per una nuova avventura con il San Miniato in Eccellenza: "Sono a due km da casa è una società seria che vuole fare le cose per bene. Un bocca in lupo alla Lucchese, ai miei ex compagni e ai dirigenti ed al mister, spero proprio che...



martedì, 13 ottobre 2020, 17:50

Lucchese-Como, in vendita i pochi biglietti disponibili

Predisposta una biglietteria dedicata sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa, dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi (il 15 per cento della capienza) nel rispetto del distanziamento e delle norme vigenti: ecco gli orari e i giorni della prevendita


mercoledì, 23 settembre 2020, 15:33

Curva Ovest: "Non entreremo allo stadio con le capienze limitate"

I tifosi rossoneri prendono posizione contro la riapertura limitata degli impianti: "Distanziamento, divieto di stare in piedi, di fare cori, di abbracci, mascherine trasparenti, igienizzanti, che vanno ad assommarsi a tutte i controlli che subiamo da anni.