Mondo Pantera

Curva Ovest, il gruppo Youth chiede un incontro alla società

sabato, 17 aprile 2021, 19:20

Lo hanno comunicato attraverso il proprio profilo Facebook: il gruppo della Curva Ovest Youth QBR ha chiesto alla società un confronto per poter capire le prospettive e i motivi che hanno generato un'annata decisamente disastrosa. Nei prossimi giorni, d'accordo con i vertici della Lucchese, avverrà un incontro.

"Siamo stati in silenzio, abbiamo sempre agito mettendoci la faccia e non dietro uno schermo – si legge nel comunicato – abbiamo letto e sentito tante cose, troppe. Per questo motivo abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con la società per avere tutti i chiarimenti su tutto quello che viene detto in giro e per parlare di tante altre cose riguardanti la Pantera. Noi, come speriamo tutti, vogliamo il bene della Lucchese e dopo una stagione drammatica come questa sentiamo il dovere di chiedere chiarimenti e certezze che fino ad ora sono state vaghe, portando avanti le nostre richieste. Ad incontro finito faremo un comunicato dove riga per riga racconteremo tutto ciò che ci è stato detto e tutto ciò che abbiamo detto". 


Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 3 maggio 2021, 12:35

A Corner Corto, spazio ai tifosi per l'ennesimo fallimento sportivo

Anche questo lunedì sera, alle ore 19, sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line l'appuntamento fisso in diretta dedicato alla Lucchese: ci sarà spazio per tutti i tifosi che vorranno intervenire dopo l'ennessimo fallimento sportivo prenotandosi per entrare in trasmissione. Ecco come fare


martedì, 27 aprile 2021, 16:58

Social Pro League, la Lucchese perde la finale con il Modena

Dopo un continuo rincorrersi nel punteggio e casi di parità prolungati, soltanto negli ultimi giorni Modena è riuscita a imporsi definitivamente sulla Lucchese, vincendo la partita per 6 a 5 e aggiudicandosi la vittoria dell'ottava edizione della Social Pro League



lunedì, 26 aprile 2021, 12:28

A Corner Corto c'è Mattia Lombardo

Anche questo lunedì, alle ore 19, sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line, trenta e passa minuti di approfondimenti sui rossoneri: ospite Mattia Lombardo, indimenticabile ex rossonero protagonista della salvezza conclusasi nello spareggio di Bisceglie e a cui i tifosi potranno rivolgere domande.


sabato, 24 aprile 2021, 19:28

Curva Ovest, incontro tifosi-società: ecco com'è andata

E' andato in scena l'incontro tra i vertici della Lucchese e una rappresentanza dei tifosi rossoneri della Curva Ovest del gruppo Youth che ha poi postato sul suo profilo Facebook un resoconto del confronto: "Per riconquistare la fiducia di questa piazza servono i fatti, solo quelli"