Mondo Pantera

I tifosi rossoneri danno spettacolo anche a Pescara

domenica, 28 novembre 2021, 17:50

Ancora una trasferta in buon numero e nonostante i tanti chilometri che separano Lucca da Pescara (oltre 530 e dunque più di 1000 tra andata e ritorno) per tifosi rossoneri, che a Pescara hanno ancora una volta sostenuto dall'inizio alla fine la squadra di mister Pagliuca.

Gli oltre 120 tifosi presenti non si sono limitati al sostegno canoro, ma come era successo in numerose trasferte hanno esibito una coreografia speciale fatta di cartoncini bianchi rossi e neri e uno striscione con su scritto "Finché vivrò" a ribadire il sostegno a oltranza alla Pantera. Davvero un'altra bella pagina di tifo rossonero.



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 11 maggio 2022, 19:08

Gazzettino d'argento, premiato anche Flavio Bianchi

L'attaccante della stagione 2020-2021 finalmente premiato come miglior giocatore in rossonero di quella stagione: "Ringrazio di cuore Gazzetta Lucchese per questo premio. Un onore essere stato eletto dalla stampa locale e nazionale come miglior giocatore della stagione 2020-2021 quando, proprio con la maglia della Lucchese"


venerdì, 6 maggio 2022, 09:17

Vichi: "Ecco come sarà possibile alzare l'asticella"

Il presidente durante la festa per il Gazzettino d'Argento: "Saltocchio diverrà a breve la nostra casa". Santoro: "Se c'è qualcuno che arriva e vuole migliorare il progetto tecnico è ben venuto. La mia idea è di fare tutto ciò con imprenditori locali".



giovedì, 5 maggio 2022, 21:12

Gazzettino d'argento, ecco la festa

Grande successo per la 15' edizione del Gazzettino d'Argento, premio istituito dalla nostra redazione che tiene conto della media voto stagionale data dalle testate sportive che quest'anno è stata vinta da Belloni: "Ho già detto alla società che vorrei restare in rossonero"


martedì, 3 maggio 2022, 15:30

Gazzettino d'argento, giovedì prossimo la premiazione

Consegna dei premi e giusto tributo a una squadra che è andata oltre le più rosee aspettative: Gazzetta Lucchese ha fissato per giovedì prossimo 5 maggio la premiazione annuale del Gazzettino d'Argento, che in questa edizione è andato a Niccolò Belloni. Appuntamento al Caffè Santa Zita dalle ore 18,30