Mondo Pantera

La Curva Ovest: "Con le nuove restrizioni, niente presenza allo stadio"

martedì, 18 gennaio 2022, 18:26

Niente tifo organizzato: la Curva Ovest rinuncia a tifare con le nuove norme, ulteriormente restrittive, e ulteriormente liberticide, imposte dal governo Draghi. I tifosi rossoneri hanno deciso di disertare lo stadio e hanno emesso un comunicato.

"Come già detto in precedenza – si legge sui social – la Curva è aggregazione e non è luogo dove stare seduti. Seduti in silenzio, distanziati e imbavagliati come volete voi. Con l’entrata in vigore delle nuove restrizioni purtroppo non potremo più essere presenti a modo nostro lì su quei gradoni ed in giro per l’Italia intera, valuteremo comunque lo sviluppo di questo momento delicato partita dopo partita aspettando momenti migliori per poter tornare al nostro posto.Nonostante ciò il nostro sostegno alla squadra e la difesa per i nostri colori non mancherà mai. Vi terremo aggiornati su qualsiasi iniziativa che organizzeremo. Facciamo un in bocca al lupo al mister ed ai ragazzi, onorate la Maglia fino all’ultima battaglia!".



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 11 maggio 2022, 19:08

Gazzettino d'argento, premiato anche Flavio Bianchi

L'attaccante della stagione 2020-2021 finalmente premiato come miglior giocatore in rossonero di quella stagione: "Ringrazio di cuore Gazzetta Lucchese per questo premio. Un onore essere stato eletto dalla stampa locale e nazionale come miglior giocatore della stagione 2020-2021 quando, proprio con la maglia della Lucchese"


venerdì, 6 maggio 2022, 09:17

Vichi: "Ecco come sarà possibile alzare l'asticella"

Il presidente durante la festa per il Gazzettino d'Argento: "Saltocchio diverrà a breve la nostra casa". Santoro: "Se c'è qualcuno che arriva e vuole migliorare il progetto tecnico è ben venuto. La mia idea è di fare tutto ciò con imprenditori locali".



giovedì, 5 maggio 2022, 21:12

Gazzettino d'argento, ecco la festa

Grande successo per la 15' edizione del Gazzettino d'Argento, premio istituito dalla nostra redazione che tiene conto della media voto stagionale data dalle testate sportive che quest'anno è stata vinta da Belloni: "Ho già detto alla società che vorrei restare in rossonero"


martedì, 3 maggio 2022, 15:30

Gazzettino d'argento, giovedì prossimo la premiazione

Consegna dei premi e giusto tributo a una squadra che è andata oltre le più rosee aspettative: Gazzetta Lucchese ha fissato per giovedì prossimo 5 maggio la premiazione annuale del Gazzettino d'Argento, che in questa edizione è andato a Niccolò Belloni. Appuntamento al Caffè Santa Zita dalle ore 18,30