Mondo Pantera

Il Futsal Lucchese guarda al futuro

foto profilo Fb Futsal Lucchese

sabato, 8 giugno 2024, 17:47

Il Futsal Lucchese guarda al futuro. Archiviata la vittoria del campionato di Serie C2, l'obiettivo è quello di programmare la prossima stagione.  Un'annata che si preannuncia molto competitiva, visto che ci sarà il debutto nel massimo campionato regionale, ma i rossoneri faranno di tutto per migliorarsi e tenere alto il nome della Lucchese. 

Abbiamo parlato di futuro. La chiave per raggiungere traguardi importanti è la programmazione. Step by step, un passo alla volta. Quello del Futsal Lucchese non è progetto basato sul presente, bensì sul lungo termine. Uno degli obiettivi prefissati è quello di costruire un vero e proprio settore giovanile. Per questo motivo, la Lucchese futsal ha programmato degli stage per le categorie Under 15, Under 17, Under 19 e Under 21. Stage che hanno come fine la composizione di formazioni giovanili rossonere per partecipare ai prossimi campionati regionali di categoria. Per partecipare, basterà compilare un questionario. Per tutte le informazioni e tutti i dettagli basta andare sulla pagina Instagram della Futsal Lucchese. 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53

Successo esterno della Futsal Lucchese

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto


martedì, 1 aprile 2025, 08:06

Gazzettino d'argento: Magnaghi a un soffio dalla testa

Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...



lunedì, 31 marzo 2025, 20:56

"Fa dispiacere vedere l'astio unito ad un malcelato godimento che accompagna l'atteggiamento di molti lucchesi verso la Lucchese"

Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"


lunedì, 31 marzo 2025, 08:31

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.