Mondo Pantera

Futsal, ormai imminente l'esordio in campionato

martedì, 24 settembre 2024, 20:52

Archiviata la sconfitta di Coppa Italia contro la 10 Livorno, il Futsal Lucchese è al lavoro in vista dell'esordio nel campionato di C1. Per questa settimana, i rossoneri si alleneranno stasera e mercoledì sera.

L'obiettivo è quello di arrivare al massimo della condizione fisica e mentale alla sfida di venerdì sera contro le Remole. Così come i rossoneri, anche la compagine fiorentina ha vinto lo scorso anno il proprio girone di C2. I biancoazzurri sono reduci da una bella vittoria, arrivata per 8-2, contro il Virtus Poggibonsi. L'importante sarà iniziare con il piede giusto, in un campionato che si preannuncia molto impegnativo.

 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53

Successo esterno della Futsal Lucchese

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto


martedì, 1 aprile 2025, 08:06

Gazzettino d'argento: Magnaghi a un soffio dalla testa

Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...



lunedì, 31 marzo 2025, 20:56

"Fa dispiacere vedere l'astio unito ad un malcelato godimento che accompagna l'atteggiamento di molti lucchesi verso la Lucchese"

Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"


lunedì, 31 marzo 2025, 08:31

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.