Mondo Pantera
martedì, 3 settembre 2024, 17:05
Sale l'attesa in vista dell'esordio ufficiale del Futsal Lucchese. I rossoneri scenderanno in campo venerdì 20 settembre in Coppa Italia, contro la 10 Livorno. L'esordio nel campionato di C1 è fissato invece per la settimana successiva, ovvero venerdì 27 settembre. Intanto, la formazione allenata da mister Dario Umalini, sta continuando il periodo di preparazione.
Questa settimana, sono in programma due allenamenti. Mercoledì 4 settembre invece, il Fustal Lucchese scenderà in campo alle 21:00 alla Palestra "Pesenti" di Cascina contro la Polisportiva Slac, squadra che disputerà il campionato di C2. Due giorni dopo, ovvero venerdì 6 settembre, è in programma alle ore 20:30 un altro test, questa volta contro il Versilia al "Pardini Sporting Center", a Camaiore. Sfide che serviranno per mettere minuti sulle gambe, in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa.
martedì, 1 aprile 2025, 08:06
Si riapre clamorosamente la lotta per il primo posto della classifica del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ormai da quasi venti anni: Saporiti e Magnaghi in lotta per il primo posto, Gucher...
lunedì, 31 marzo 2025, 20:56
Un tifoso ci scrive: "Non c'è più nella città (pochi tifosi rimasti esclusi) un senso di identità e di appartenenza e che non c'è nemmeno più rispetto né considerazione per una squadra che esiste da 120 anni e che ha catalizzato la passione, l'interesse e l'amore di intere generazioni"
lunedì, 31 marzo 2025, 08:31
Torna stasera l'appuntamento, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della fantastica vittoria dei rossoneri contro la Ternana, ma anche dell'ennesimo cambio proprietario e dei possibili sviluppi anche alla luce delle parole di mister Gorgone.
giovedì, 27 marzo 2025, 15:02
Stop esterno della Futsal Lucchese, che al palazzetto dello sport di Torrita di Siena ha perso per 4-2 contro la capolista IBS Crete. Terza sconfitta del 2025 per i rossoneri, che vedono complicarsi la strada verso i playoff