lunedì, 15 aprile 2019, 12:12
Marco Scianò, direttore generale del Piacenza, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di www.tuttoc.com, in cui parla anche dell'imminente gara con i rossoneri: "La partita peggiore è sicuramente quella di giovedì. Andiamo su un campo caldo, storicamente difficile per il Piacenza, contro una squadra che è in salute e che viene da un risultato positivo a Vercelli e ha messo in difficoltà l'Entella. E' una squadra agguerrita e ferita nell'orgoglio: questa è una delle cose peggiori. D'altronde anche la Lucchese, al netto delle penalizzazioni, sarebbe decisamente in zona playoff".
lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10
La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.
domenica, 30 novembre 2025, 16:35
Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 29 novembre 2025, 16:30
Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.
venerdì, 28 novembre 2025, 08:51
Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.