Social Pro League: che lotta per i quarti di finale

lunedì, 6 maggio 2019, 13:28

Si stanno svolgendo in questi giorni i quarti di finale della Social Pro League. Il Pro Patria sta vincendo per 5 a 3 sul Monza, il Gozzano è sotto 2 a 4 contro la Casertana, nel derby meridionale tra Paganese e Catania i campani sono in vantaggio per 3 a 1, mentre l'Entella sta vincendo per 3 a 1 sull'Arzachena. Per votare c'è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. Questo l'indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 4 marzo 2021, 10:44

Nuovo lutto per mister Lopez: è morta la madre Pina

Ancora un lutto per il tecnico della Lucchese Giovanni Lopez che a pochissimo tempo dalla morte del padre ha visto scomparire anche la madre Pina proprio nella giornata di ieri mentre era impegnato a Gorgonzola con i rossoneri. Al tecnico le condoglianze di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.


mercoledì, 3 marzo 2021, 17:45

Nona di ritorno, concluse sei gare: ecco i risultati: perde la Pistoiese

Si sono tutte concluse le gare odierne valide per la nona di ritorno. Ecco i risultati in attesa degli ultimi due match in programma domani:



martedì, 2 marzo 2021, 16:55

Nona di ritorno, pareggiano Pro Sesto e Pro Patria

Conclusa la prima gara valida per la nona giornata di ritorno. L'anticipo Pro Sesto-Pro Patria è terminato con il punteggio di 0-0.


martedì, 2 marzo 2021, 08:39

Panati nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Matteo Panati è stato inserito tra i migliori dell'ultimo turno di campionato nella Top11 di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "20 anni ancora da compiere, ma già tanta personalità. Sta crescendo gara dopo gara accumulando esperienza. Pareggia su calcio da fermo".