mercoledì, 28 agosto 2019, 17:26
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera. Al mattino il lavoro è stato suddiviso in reparti. Prima hanno lavorato con mister Monaco i difensori e poi i centrocampisti e gli attaccanti, nel frattempo chi non lavorava con lui era impegnato nella parte atletica. Nel pomeriggio ci sono state alcune partitelle a pressione ad alta intensità e dobbiamo dire che i ragazzi sono sembrati particolarmente in forma. E' rientrato in gruppo Fazzi dopo l'attacco febbrile che lo aveva costretto a saltare la partita di Coppa Italia contro il Grassina, mentre è rimasto fermo Dinelli per un piccolo trauma alla pianta del piede. Ha abbandonato anzitempo la seduta pomeridiana, Bartolomei, per una botta al ginocchio destro che speriamo non sia niente di grave e che verrà valutata nei prossimi giorni.Domani alle ore 15 ci sarà una sgambata con la formazione Juniores rossonera al Porta Elisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50
Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44
Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:
giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31
Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.
giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29
Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.