mercoledì, 28 agosto 2019, 17:26
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera. Al mattino il lavoro è stato suddiviso in reparti. Prima hanno lavorato con mister Monaco i difensori e poi i centrocampisti e gli attaccanti, nel frattempo chi non lavorava con lui era impegnato nella parte atletica. Nel pomeriggio ci sono state alcune partitelle a pressione ad alta intensità e dobbiamo dire che i ragazzi sono sembrati particolarmente in forma. E' rientrato in gruppo Fazzi dopo l'attacco febbrile che lo aveva costretto a saltare la partita di Coppa Italia contro il Grassina, mentre è rimasto fermo Dinelli per un piccolo trauma alla pianta del piede. Ha abbandonato anzitempo la seduta pomeridiana, Bartolomei, per una botta al ginocchio destro che speriamo non sia niente di grave e che verrà valutata nei prossimi giorni.Domani alle ore 15 ci sarà una sgambata con la formazione Juniores rossonera al Porta Elisa.
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.
domenica, 1 febbraio 2026, 17:24
Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 31 gennaio 2026, 21:23
Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.
venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04
Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.