Ghiviborgo: esonerato Fanani, arriva Lavezzini

mercoledì, 8 gennaio 2020, 17:21

Con profondo rammarico il Ghiviborgo ha deciso di sollevare dall'incarico  mister Pacifico Fanani. "La decisione è maturata – si legge in una nota della società –  dopo l'ultimo risultato negativo contro una diretta avversaria come la  lavagnese.Decisione che non avremmo mai voluto prendere nei confronti di Fanani che oltre ad essere un professionista serio e competente è anche un amico personale di molti dirigenti del Ghiviborgo.Sia ben chiaro che l'attuale situazione di classifica è frutto anche responsabilità  dei giocatori e della società , c'era necessità  di dare una svolta netta per continuare a lottare per mantenere la categoria.Pacifico. Fanani  paga per colpe non sue .Queste purtroppo sono le regole non scritte del calcio .Auguriamo a Pacifico tutto il bene possibile per il suo prossimo futuro calcistico. Da oggi la squadra è stata affidata al nuovo mister Rino Lavezzini  conosciutissimo condottiero di lunga esperienza, allenatore di squadre professionistiche come Genoa, Carrarere, Livorno, Pontedera , Viareggio ecc ecc. Auguriamo al nuovo mister buon lavoro con la speranza che riesca da subito a infondere ai giocatori e alla squadra le sue doti principali di condottiero ,di imprimere grinta, consapevolezza  e sagacia calcistica per lottare fino in fondo al fine di mantenere la categoria".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 23 gennaio 2020, 08:29

A "Curva Ovest" c'è Daniele Deoma

E' Daniele Deoma, direttore sportivo rossonero, l'ospite della puntata di staser, giovedì, di "Curva Ovest" in onda su Noitv alle ore 21. In studio, Guido Casotti e l'opinione leader Giulio Castagnoli.


mercoledì, 22 gennaio 2020, 18:29

Tragedia di Socciglia, la Lucchese chiede un minuto di silenzio per la gara contro il Ghiviborgo

In memoria di Giulia Salotti, la studentessa di 14 anni morta nel rogo della sua abitazione di Socciglia, la Lucchese 1905 ha chiesto alla Lega nazionale dilettanti di osservare, in occasione del derby contro il Ghiviborgo, un minuto di raccoglimento e anche di disputare la gara con il lutto al braccio.



mercoledì, 22 gennaio 2020, 12:22

Giudice sportivo, Benassi fermato per un turno

il giudice sportivo ha fermato per un turno Maikol Benassi: il difensore, che era in diffida, era stato ammonito domenica scorsa a Forte dei Marmi.


martedì, 21 gennaio 2020, 16:53

Mercato, l'ex rossonero Favale va alla Pistoiese

L'ex esterno rossonero Guido Favale, in questo inizio di stagione alla Reggiana, ha firmato un contratto con la Pistoiese dove rimarrà in prestito sino alla fine della stagione.