Ghiviborgo: esonerato Fanani, arriva Lavezzini

mercoledì, 8 gennaio 2020, 17:21

Con profondo rammarico il Ghiviborgo ha deciso di sollevare dall'incarico  mister Pacifico Fanani. "La decisione è maturata – si legge in una nota della società –  dopo l'ultimo risultato negativo contro una diretta avversaria come la  lavagnese.Decisione che non avremmo mai voluto prendere nei confronti di Fanani che oltre ad essere un professionista serio e competente è anche un amico personale di molti dirigenti del Ghiviborgo.Sia ben chiaro che l'attuale situazione di classifica è frutto anche responsabilità  dei giocatori e della società , c'era necessità  di dare una svolta netta per continuare a lottare per mantenere la categoria.Pacifico. Fanani  paga per colpe non sue .Queste purtroppo sono le regole non scritte del calcio .Auguriamo a Pacifico tutto il bene possibile per il suo prossimo futuro calcistico. Da oggi la squadra è stata affidata al nuovo mister Rino Lavezzini  conosciutissimo condottiero di lunga esperienza, allenatore di squadre professionistiche come Genoa, Carrarere, Livorno, Pontedera , Viareggio ecc ecc. Auguriamo al nuovo mister buon lavoro con la speranza che riesca da subito a infondere ai giocatori e alla squadra le sue doti principali di condottiero ,di imprimere grinta, consapevolezza  e sagacia calcistica per lottare fino in fondo al fine di mantenere la categoria".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...