mercoledì, 5 febbraio 2020, 14:24
Con il cartellino giallo rimediato nella gara con la Sanremese, Michel Cruciani è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Il rossonero era in diffida. Stesso provvedimento anche per Francesco Todisco del Casale, che dunque non potrà essere impegnato nella gara di domenica al Porta Elisa.
sabato, 7 marzo 2026, 18:06
La Larcianese, attraverso il suo profilo social, ha fornito indicazioni utili per la gara con i rossoneri che si disputerà domani a Monsummano Terme: "Il settore di tribuna coperta dedicato alla tifoseria ospite è di circa 700 posti. La biglietteria dedicata sarà posta in via Fratelli Rosselli.
sabato, 7 marzo 2026, 16:31
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la dodicesima di ritorno. Ecco i risultati:
venerdì, 6 marzo 2026, 08:19
Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.
giovedì, 5 marzo 2026, 17:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.