Qui Acquedotto, Lionetti probabile sostituto di Cruciani

venerdì, 7 febbraio 2020, 16:19

La squadra si è allenata all'Acquedotto e la sensazione è che per sostituire Cruciani l'indiziato numero uno sia il nuovo arrivato Giorgio Lionetti anche se fino all'ultimo potrebbe esseri un posto anche per Nolè. L'unico indisponibile sarà certamente Mattia Gallon alle prese ancora con i problemi al ginoccchio. Si capiranno solo domani quali saranno le condizioni di Vignali, influenzato, e se il giocatore recupererà o meno per domenica. In caso contrario è pronto Remorini. crediamo comunque che almeno per la panchina, l'ex del Real Forte Querceta, sia disponibile. Dopo tanto tempo fra i convocati ritornerà anche Ligorio che non gioca una partita ufficiale dal 25 novembre e cioè dalla sfida di Seravezza. Domani è prevista la seduta di rifinitura e la conferenza stampa di mister Monaco cche ci farà capire qualcosa di più su come è trascorsa la settimana dei suoi ragazzi e sulle scelte cche attuerà anche in tema di convocazioni. Da capire se il classe 2002 Davide Principi verrà subito messo alla prova, magari con la formazione juniores o addirittura se verrà convocato in prima squadra.



caffè bonito

Altre notizie brevi


domenica, 23 febbraio 2020, 00:34

Coronavirus, rinviate tutte le gare in Veneto e Lombardia

A causa dell’emergenza Coronavirus, che ha coinvolto Lombardia e Veneto, il Dipartimento Interregionale ha disposto la sospensione delle attività nei gironi composti da squadre delle regioni interessate. Nel girone A sarà rinviata solo Caronnese-Verbania. Nel girone B la sospensione riguarderà tutte le gare.


sabato, 22 febbraio 2020, 18:53

Anticipo, il Borgosesia batte la Sanremese

Nell'anticipo valido per l'ottava giornata di ritorno, il Borgosesia ha battuto sul proprio terreno la Sanremese per 1-0.



sabato, 22 febbraio 2020, 13:18

Coronavirus, rinviate cinque gare in Serie D, ma non del girone dei rossoneri

A causa dell’allerta Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio, il Dipartimento Interregionale, in collegamento con le autorità preposte, al momento ha rinviato cinque gare di sua competenza, in programma nel fine settimana: si tratta di Este-Mestre, Crema-Forlì, Progresso-Vigor Carpaneto, Fanfulla, Fiorenzuola-Lentigione...


sabato, 22 febbraio 2020, 08:24

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che inizierà questo pomeriggio con l'anticipo tra Borgosesia e Sanremese. Ecco tutte le gare in programma nel fine settimana nel girone A della Serie D: