Qui Acquedotto, Lionetti probabile sostituto di Cruciani

venerdì, 7 febbraio 2020, 16:19

La squadra si è allenata all'Acquedotto e la sensazione è che per sostituire Cruciani l'indiziato numero uno sia il nuovo arrivato Giorgio Lionetti anche se fino all'ultimo potrebbe esseri un posto anche per Nolè. L'unico indisponibile sarà certamente Mattia Gallon alle prese ancora con i problemi al ginoccchio. Si capiranno solo domani quali saranno le condizioni di Vignali, influenzato, e se il giocatore recupererà o meno per domenica. In caso contrario è pronto Remorini. crediamo comunque che almeno per la panchina, l'ex del Real Forte Querceta, sia disponibile. Dopo tanto tempo fra i convocati ritornerà anche Ligorio che non gioca una partita ufficiale dal 25 novembre e cioè dalla sfida di Seravezza. Domani è prevista la seduta di rifinitura e la conferenza stampa di mister Monaco cche ci farà capire qualcosa di più su come è trascorsa la settimana dei suoi ragazzi e sulle scelte cche attuerà anche in tema di convocazioni. Da capire se il classe 2002 Davide Principi verrà subito messo alla prova, magari con la formazione juniores o addirittura se verrà convocato in prima squadra.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 30 settembre 2020, 21:02

Coppa Italia, tutte fuori le formazioni del girone dei rossoneri

Finisce al secondo turno l'avventura di tutte le formazioni del girone A, quello dei rossoneri, che erano ancora in gara. Ecco i risultati:


mercoledì, 30 settembre 2020, 18:33

Fiocco rosa in casa rossonera: è nata Margherita Panariello

Fiocco rosa in casa Panariello, infatti, oggi è nata Margherita, figlia del difensore rossonero. La nostra redazione si felicita con la famiglia Panariello per il lieto evento.



mercoledì, 30 settembre 2020, 18:32

Lutto nel tifo rossonero: muore lo storico tifoso Emiliano Frosini

Lutto nel tifo rossonero, infatti, all'età di 86 anni è venuto a mancare Emiliano Frosini. Frosini ha sempre seguito la Lucchese ed stato il fondatore del club rossonero di Farneta. Il funerale ci sarà venerdì alle 15,30 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria a Colle.


mercoledì, 30 settembre 2020, 17:43

Coppa Italia, Novara eliminato

Il Novara, prossimo avversario dei rossoneri in campionato, è stato battuto 3-1 dal Cittadella nel secondo turno della Coppa Italia e dunque eliminato dalla competizione.