Da lunedì ripartono gli sfalci sulle Mura e sugli spalti (che restano chiusi)

sabato, 18 aprile 2020, 11:12

Ripartiranno da lunedì, grazie alla riapertura delle attività di cura del verde, le operazioni di taglio dell’erba sulle Mura e sugli spalti della città. Due squadre dell’azienda incaricata saranno attive per rimettere in ordine il manto erboso lasciato per molte settimane incolto. L’amministrazione ricorda che per effetto del rinnovo decreto del Governo, mura, spalti e tutti parchi pubblici e parchi giochi resteranno chiusi fino al prossimo 3 maggio, salvo ulteriori proroghe. In queste settimane è proseguita comunque la cura essenziale da parte dei giardinieri comunali delle aiuole e rotatorie urbane. Le operazioni sono state condotte rispettando tutte le misure di sicurezza evitando la compresenza degli operai sulle stesse aiuole. Già ripartiti a Sant’Anna gli sfalci nei parchi di via Matteotti e via Togliatti in programma anche la ripresa delle attività di manutenzione nei parchi gioco comunali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:



giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.


giovedì, 8 gennaio 2026, 14:29

L'ex rossonero Selvini ricomincia dal Forlì

Alessandro Selvini, tra i protagonisti in rossonero della salvezza sul campo della scorsa stagione e che si infortunò gravemente proprio nella fase finale del campionato, riparte dal Forlì. L'attaccante, di proprietà del Frosinone, è stato dato in prestito al Forlì.