Da lunedì ripartono gli sfalci sulle Mura e sugli spalti (che restano chiusi)

sabato, 18 aprile 2020, 11:12

Ripartiranno da lunedì, grazie alla riapertura delle attività di cura del verde, le operazioni di taglio dell’erba sulle Mura e sugli spalti della città. Due squadre dell’azienda incaricata saranno attive per rimettere in ordine il manto erboso lasciato per molte settimane incolto. L’amministrazione ricorda che per effetto del rinnovo decreto del Governo, mura, spalti e tutti parchi pubblici e parchi giochi resteranno chiusi fino al prossimo 3 maggio, salvo ulteriori proroghe. In queste settimane è proseguita comunque la cura essenziale da parte dei giardinieri comunali delle aiuole e rotatorie urbane. Le operazioni sono state condotte rispettando tutte le misure di sicurezza evitando la compresenza degli operai sulle stesse aiuole. Già ripartiti a Sant’Anna gli sfalci nei parchi di via Matteotti e via Togliatti in programma anche la ripresa delle attività di manutenzione nei parchi gioco comunali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: