martedì, 19 maggio 2020, 13:30
Lunga intervista a Michel Cruciani da parte della redazione di www.tuttoseried.com durante la quale il rossonero ha parlato anche della sua esperienza a Lucca: "Ho sempre espresso il desiderio di finire la carriera a Lucca. Una piazza importante che si merita qualcosa di bello e se fosse confermata questa promozione significa che abbiamo fatto un miracolo. Società eccezionale, e questo è il mio quinto campionato vinto... il piu bello, per come è venuto. Devo molto a questi tifosi, sono contento come sono andate le cose. Dopo la morte di mia figlia (sono cose che non auguro a nessuno, sono momenti che non cancellerai mai dalla tua vita, ma bisogna andare avanti e devo ringraziare i miei genitori e la mia compagna) ho preferito continuare senza fermarmi e tornare in campo dopo il funerale. Bisogna trovare la forza per andare avanti per noi e per le persone che ci vogliono bene. E poi trovare tante persone che mi stavano aspettando è stata un'emozione indescrivibile. Il mister è una persona eccezionale, sa come farti star bene, come tenere il gruppo, perchè è stato giocatore".
sabato, 8 novembre 2025, 16:33
Nel girone dei rossoneri si sono conclusi i due anticipi del sabato. Ecco i risultati:
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.