martedì, 19 maggio 2020, 13:30
Lunga intervista a Michel Cruciani da parte della redazione di www.tuttoseried.com durante la quale il rossonero ha parlato anche della sua esperienza a Lucca: "Ho sempre espresso il desiderio di finire la carriera a Lucca. Una piazza importante che si merita qualcosa di bello e se fosse confermata questa promozione significa che abbiamo fatto un miracolo. Società eccezionale, e questo è il mio quinto campionato vinto... il piu bello, per come è venuto. Devo molto a questi tifosi, sono contento come sono andate le cose. Dopo la morte di mia figlia (sono cose che non auguro a nessuno, sono momenti che non cancellerai mai dalla tua vita, ma bisogna andare avanti e devo ringraziare i miei genitori e la mia compagna) ho preferito continuare senza fermarmi e tornare in campo dopo il funerale. Bisogna trovare la forza per andare avanti per noi e per le persone che ci vogliono bene. E poi trovare tante persone che mi stavano aspettando è stata un'emozione indescrivibile. Il mister è una persona eccezionale, sa come farti star bene, come tenere il gruppo, perchè è stato giocatore".
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26
Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04
Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48
Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.