La gioia di mister Favarin: "Lucca merita categorie superiori: promozione conquistata anche grazie a una meravigliosa tifoseria!

domenica, 24 maggio 2020, 19:09

Giancarlo Favarin è tornato a parlare della Lucchese per far i complimenti a tutti l'ambiente rossonero attraverso www.tuttoc.com: ""È stata una bella notizia dopo solo un anno di purgatorio è tornata tra i professionisti. Nessuno la dava per favorita essendo partita tardi, ma sicuramente è una notizia importante ritrovarsi non più tra i dilettanti. Certamente li aspetterà un anno complicato, ancora non si sa niente se e quando si partirà e ci saranno altri problemi. Sicuramente il merito è di tutti, è stato fatto un buon lavoro. Tutti davano per scontato che salisse il Prato, sono partiti in silenzio e così non è stato. La Lucchese è partita a fari spenti ma poi è uscita, anche aiutata dalla meravigliosa tifoseria. Nonostante sia promozione anomala, va comunque festeggiata. Lucca non merita solo la C ma categorie superiori".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 14 luglio 2020, 15:36

Play off Serie C, gli accoppiamenti della semifinale

La Lega Pro ha comunicato gli orari delle due semifinali dei playoff di Serie C, in programma venerdì 17 luglio: Reggiana-Novara si giocherà alle 20,30, Bari-Carrarese alle 20,45, quest'ultima sarà trasmessa in diretta su RaiSport.


martedì, 14 luglio 2020, 07:50

Braglia nuovo allenatore dell'Avellino

L'ex tecnico rossonero Piero Braglia è il nuovo allenatore dell'Avellino, squadra di Serie C del girone C. Braglia arriva all'Avellino dopo l'esperienza lunga di Cosenza culminata però con l'esonero. Il trainer continua a avere mercato in Serie C ed immancabilmente non ha fatto fatica a trovare una panchina.



lunedì, 13 luglio 2020, 23:51

Serie C, ecco chi vola in semifinale play off

Si sono concluse le gare valide per il secondo turno dei play off che hanno definito le quattro squadre semifinaliste. Ecco i risultati con in maiuscolo le squadre che hanno passato il turno:


lunedì, 13 luglio 2020, 20:54

Fiocco azzurro in casa Cruciai: è nato Lorenzo

E' nato ieri, domenica 12 luglio, Lorenzo Cruciani figlio del centrocampista e faro rossonero Michel. A lui ed alla sua compagna le felicitazioni di tutta la nostra redazione di Gazzetta Lucchese.