Posticipo, la Juventus B batte la Pro Sesto

lunedì, 28 settembre 2020, 22:35

La prima giornata di andata del girone A si è chiusa con il posticipo tra Juventus B e Pro Sesto: i bianconeri hanno vinto per 2-1 rimontando nella ripresa il gol dei lombardi realizzato nella prima frazione di gioco. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: