Giudice sportivo, Benassi fermato per un turno

lunedì, 30 novembre 2020, 18:44

Stop per un turno al capitano rossonero Maikol Benassi che è stato ammonito a Pistoia. Essendo in diffida è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e dovrà saltare la gara di recupero di mercoledì prossimo contro il Pontedera. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 gennaio 2021, 18:44

Qui Acquedotto: i rossoneri riprendono la preparazione

La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per un allenamento pomeridiano ed ha fatto un lavoro di forza, prima sul campo 1 e poi in "gabbia". Sta prendendo confidenza con i compagni l'ultimo arrivato Zennaro, che domenica dovrebbe essere convocato.


martedì, 19 gennaio 2021, 18:42

Giudice sportivo: Meucci squalificato per un turno

Il giudice sportivo della Serie C ha fermato per un turno il rossonero Matteo Meucci che era in diffida e domenica scorsa è stato nuovamente ammonito, duque il centrocampista sarà costretto a saltare la gara di Crema contro la Pergolettese.



martedì, 19 gennaio 2021, 12:30

Pergolettese-Lucchese, arbitra Madonia di Palermo

Pergolettese-Lucchese, in programma domenica prossima a Crema, sarà diretta da Dario Madonia della sezione AIA di Palermo. Madonia sarà coadiuvato da Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Benedetto Torraca di Spezia.


martedì, 19 gennaio 2021, 09:41

Papini nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Federico Papini è stato inserito nella Top11settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Un vero portento, anche contro la prima della classe. Dominatore della fascia destra, carica gli avversari di falli".