martedì, 15 dicembre 2020, 12:03
Ieri pomeriggio Laura Maccioni, addetta al marketing della Lucchese è stata coinvolta in un incidente sull’autostrada A-11 Firenze Mare in direzione Viareggio ed è stata trasportata con l’elicottero Pegaso all’ospedale di Cisanello. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, ma ha riportato un trauma facciale e cranico. A lei gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di GazzettaLucchese.
domenica, 1 marzo 2026, 16:44
Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.
domenica, 1 marzo 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 28 febbraio 2026, 17:52
Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.
venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14
Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.