Qui Crema, mister De Paola: "Contro la Lucchese, gara difficile"

sabato, 23 gennaio 2021, 14:15

Alla vigilia del match contro i rossoneri ha parlato anche il tecnico della Pergolettese, mister De Paola, che ai microfoni del sito ufficiale della società lombarda ha presentato così la gara: "“Sara’ una partita difficile, contro una formazione che arriva da 5 risultati utili consecutivi. Una squadra che ha messo in organico a gennaio diversi nuovi giocatori e si presentera’ al Voltini col coltello tra i denti. Noi, pero’, ci  stiamo allenando bene. Sappiamo che sara’ una battaglia e l’affronteremo col nostro piglio combattivo, concentrati, corti, determinati, come abbiamo fatto domenica scorsa col Pontedera. Metteremo in campo l’anima per portare a casa un risultato importante.”



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 30 dicembre 2026, 18:41

Finale di Coppa Italia, 700 euro di multa alla Lucchese

Il giudice sportivo ha comminato una multa di 700 euro alla Lucchese "per avere, propri sostenitori prima dell'inizio della gara, lanciato fumogeni sul terreno di gioco provocando danni al manto sintetico dell'impianto" nella gara di finale di Coppa Italia del 17 dicembre scorso.


martedì, 30 dicembre 2026, 09:35

Ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri

Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.



lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00

Cerretese, ecco due rinforzi a centrocampo e in attacco

La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.