Qui Crema, mister De Paola: "Contro la Lucchese, gara difficile"

sabato, 23 gennaio 2021, 14:15

Alla vigilia del match contro i rossoneri ha parlato anche il tecnico della Pergolettese, mister De Paola, che ai microfoni del sito ufficiale della società lombarda ha presentato così la gara: "“Sara’ una partita difficile, contro una formazione che arriva da 5 risultati utili consecutivi. Una squadra che ha messo in organico a gennaio diversi nuovi giocatori e si presentera’ al Voltini col coltello tra i denti. Noi, pero’, ci  stiamo allenando bene. Sappiamo che sara’ una battaglia e l’affronteremo col nostro piglio combattivo, concentrati, corti, determinati, come abbiamo fatto domenica scorsa col Pontedera. Metteremo in campo l’anima per portare a casa un risultato importante.”



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.


venerdì, 30 gennaio 2026, 09:04

Castelnuovo G-Lucchese, arbitra Manduzio di Livorno

Castelnuovo G-Lucchese, in programma domani sarà diretta da Gregorio Maria Manduzio della sezione AIA di Livorno. Manduzio sarà coadiuvato da Lorenzo Santaera di Pisa e da Cristian Bua di Pontedera.



giovedì, 29 gennaio 2026, 21:19

Giudice sportivo, clamorosa maxi squalifica per Rotondo

In relazione alla gara Belvedere-Lucchese, il giudice sportivo ha squalificato il difensore rossonero Filippo Rotondo che era stato espulso dall'arbitro dalla panchina per ben cinque giornate. Un provvedimento, per quanto visto dalla tribuna, letteralmente inspiegabile e non spiegato nemmeno nelle motivazione del giudice che limita a sostenere la squalifica "per...


mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.