Renate-Pergolettese rinviata al 7 aprile

venerdì, 19 marzo 2021, 16:13

La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto - dell’istanza documentale presentata in data 19.03.2021 dalla società Pergolettese; - della comunicazione del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria - ATS VALPADANA - Sistema Socio Sanitario della Regione Lombardia pervenuta in data 19.03.2021, nella quale, in seguito ”alle nuove positività riscontrate trai i giocatori” si evidenzia “che il focolaio sia ancora in espansione”; in dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Renate-Pergolettese, in programma lunedì 22 marzo, venga posticipata a mercoledì 7 aprile allo Stadio “Città di Meda”, Meda, con inizio alle ore 15. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.