sabato, 20 marzo 2021, 08:29
Tredicesima di ritorno che nel girone A della Serie C si giocherà tra domenica e lunedì. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
Albinoleffe-Novara (domenica)
Carrarese-Giana
Grosseto-Pro Patria
Juventus B-Olbia (rinviata a data da destinarsi)
Lecco-Pro Sesto
Lucchese-Pistoiese (diretta Sky)
Piacenza-Como
Pontedera-Livorno
Pro Vercelli-Alessandria (lunedì)
Renate-Pergolettese (7 aprile)
venerdì, 10 aprile 2026, 15:14
Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.
martedì, 7 aprile 2026, 09:08
Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.