Ghirelli (Lega Pro): "Stiamo definendo la programmazione televisiva"

venerdì, 9 luglio 2021, 21:02

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha fatto il punto sui diritti televisivi in Serie C intervenendo nel corso della trasmissione 'Contropiede', andata in onda su Tcf tv, ha sottolineato: "Stiamo definendo l'intesa per la prossima stagione con Eleven Sports per lo streaming, in più due partite andranno sulla Rai. Non dimentico le televisioni private e le radio, inoltre è in corso una trattativa con Sky e abbiamo stretto un accordo con un operatore di Miami per trasmettere in tutto il mondo. Magari non corrisponderanno ancora le cifre dei contratti a quello che auspichiamo, ma stiamo lavorando per aumentarle".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 16 settembre 2021, 07:13

Quarta di campionato, tutte le gare in programma

Quarta di campionato di andata che nel girone B si disputerà tra sabato e domenica prossimi. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 14 settembre 2021, 12:38

Lucchese-Olbia, arbitra Gigliotti di Cosenza

Lucchese-Olbia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Gigliotti della sezione AIA di Cosenza. Gigliotti sarà coadiuvato da Michele Collavo di Treviso e da Simone De Nardi di Conegliano. Quarto uomo, Alessio Marra di Mantova.



domenica, 12 settembre 2021, 19:24

Terza di andata, tutti i risultati di giornata

Dopo l'anticipo di ieri tra Grosseto e Ancona, si sono disputate oggi tutte le gare valide per la terza di andata. Ecco i risultati:


sabato, 11 settembre 2021, 19:21

Anticipo, Grosseto-Ancona finisce a reti bianche

Nell'anticipo di campionato valido per la terza di andata, Grosseto e Ancona hanno concluso sul risultato di 0-0.