Verso l'esordio in Coppa Italia: Papini titolare?

venerdì, 20 agosto 2021, 11:31

In vista del Legnago, prima gara di Coppa Italia, la formazione di mister Pagliuca non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella vista ieri contro il Seravezza, unica eccezione potrebbe essere Papini come quarto di destra con Corsinelli impiegato come mezz’ala destra visto che Lovisa non è ancora tesserato e al momento non potrebbe giocare e ieri è anche uscito per un piccolo infortunio. In vista della Coppa non ci saranno nemmeno gli infortunati Panati e Babbi, anche se il primo sta recuperando. Ovviamente le ultime scelte di formazione verranno fatte dopo la seduta di rifinitura di domani pomeriggio.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 6 dicembre 2025, 07:39

Perignano-Lucchese, diretta sui canali social

La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.


venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44

Perignano-Lucchese, arbitra Marchi di Siena

Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.



venerdì, 5 dicembre 2025, 10:42

Quindicesima di andata, tutte le gare in programma

Quindicesima di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata in questo fine settimana. Ecco le gare in programma:


giovedì, 4 dicembre 2025, 19:08

Giudice sportivo, Riad salterà la finale di Coppa Italia

Con il cartellino giallo rimediato contro la Sestese, Ahmad Riad è stato squalificato per un turno di Coppa Italia e dunque dovrà saltare la finale contro la Sangiovannese, che, a sua volta, dovrà fare a meno di Niccolò Falligiani, a sua volta fermato per una gara.