martedì, 21 settembre 2021, 12:53
Ancona-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà arbitrata da Eugenio Scarpa della sezione AIA di Collegno. Scarpa sarà coadiuvato da Simone Asciamprener di Milano e da Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto uomo, Ciro Aldi di Lanciano.
giovedì, 27 novembre 2025, 17:49
La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.
mercoledì, 26 novembre 2025, 09:02
Quattordicesima di andata che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:
sabato, 22 novembre 2025, 16:42
Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 22 novembre 2025, 16:35
Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.