mercoledì, 1 settembre 2021, 17:18
Domani sera, giovedì, alle ore 21, riparte una nuova serie di "Curva Ovest" la trasmissione di approfondimento di Noitv dedicata alla Lucchese. La prima puntata andrà in onda dalla saletta ospitality del Porta Elisa e sarà condotta come al solito da Guido Casotti con la collaborazione dell'opinion leader Giulio Castagnoli. Ospiti della prima puntata saranno Mauro Semprini e il direttore generale Mario Santoro.
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.