Si complica il recupero di Semprini

giovedì, 18 novembre 2021, 17:32

E' rientrato in gruppo Dumbravanu e sarà a disposizione di mister Pagliuca ma crediamo che partirà dalla panchina. Un pò più difficile invece il recupero di Semprini che non ha lavorato nemmeno stamani con la squadra ed è possibile che non ce la faccia a recuperare. Nella migliore delle ipotesi il giocatore andrà in panchina. In attacco quindi spazio a Nanni, Fedato e Belloni con Visconti che prenderà il posto di Frigerio, Eklu sarà il mediano davanti alla difesa mentre per un posto lottano Picchi e Bensaja. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità di formazione rispetto a quella schierata a Gubbio. E' rientrato in gruppo anche Lovisa che ieri si era fermato per un piccolo fastidio muscolare. Per domani è prevista un'altra seduta mattutina sul campo sintetico di Porcari. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 23 ottobre 2025, 17:39

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà tra domenica co l'eccezione dell'anticipo del sabato dei rossoneri. Ecco il quadro completo degli incontri:


giovedì, 23 ottobre 2025, 13:55

Lucchese, anche Allegrucci risolve il contratto

La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con i calciatori Filippo Rossi e Manuel Allegrucci. "La società – si legge in una nota – ringrazia Filippo e Manuel per la professionalità e l'impegno dimostrati in questi mesi in rossonero e augura loro il meglio per il prosieguo...



giovedì, 23 ottobre 2025, 11:15

Figc, lunedì la riunione delle società provinciali

Lunedì 27 ottobre alle ore 18 presso la Sala Frezza Sport e Salute (ex CONI, 2° piano) in Via Luigi Einaudi, 150 a Lucca si terrà la riunione delle società della Provincia di Lucca. Il Consiglio Direttivo del Comitato ha stabilito l'effettuazione di una serie di riunioni nelle varie province...


giovedì, 23 ottobre 2025, 09:09

San Giuliano-Lucchese, arbitra Garraoui di Pordenone

San Giuliano-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà diretta da Yousri Garraoui della sezione AIA di Pordenone. Garraoui sarà coadiuvato da Matteo Rocchi di Pontedera e da Andrea Angeli di Carrara.