Si complica il recupero di Semprini

giovedì, 18 novembre 2021, 17:32

E' rientrato in gruppo Dumbravanu e sarà a disposizione di mister Pagliuca ma crediamo che partirà dalla panchina. Un pò più difficile invece il recupero di Semprini che non ha lavorato nemmeno stamani con la squadra ed è possibile che non ce la faccia a recuperare. Nella migliore delle ipotesi il giocatore andrà in panchina. In attacco quindi spazio a Nanni, Fedato e Belloni con Visconti che prenderà il posto di Frigerio, Eklu sarà il mediano davanti alla difesa mentre per un posto lottano Picchi e Bensaja. Per il resto non ci dovrebbero essere altre novità di formazione rispetto a quella schierata a Gubbio. E' rientrato in gruppo anche Lovisa che ieri si era fermato per un piccolo fastidio muscolare. Per domani è prevista un'altra seduta mattutina sul campo sintetico di Porcari. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.


martedì, 17 marzo 2026, 07:50

Quattordicesima di ritorno, tutte le gare in programma

Quattordicesima di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



domenica, 15 marzo 2026, 16:40

Tredicesima di ritorno, tutti i risultati: vince la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco tutti i risultati:


sabato, 14 marzo 2026, 17:28

Viareggio Cup, negli ottavi la Lucchese incontrerà lo Spezia

Sarà lo Spezia l'avversario dei rossoneri di mister Tempesti nell'ottavo di finale della Viareggio Cup che sarà disputato martedì prossimo: gli accoppiamenti sono stati effettuati pochi minuti fa al termine delle ultime gare dei gironi eliminatori.