Il governo dei Draghi colpisce nuovamente (anche) lo sport: stadi con capienza al 50 per cento

giovedì, 30 dicembre 2021, 12:17

Nuova stretta, l'ennesima, da parte del governo Draghi e delle forze politiche che lo sostengono che con l'ultimo decreto hanno stabilito passi indietro, nonostante green pass, super green pass e quant'altro, anche sulla fruibilità degli stadi: “In base alle nuove disposizioni la capienza prevista per gli impianti sportivi all’aperto è pari al 50% di quella massima consentita, al chiuso è pari al 35% di quella massima consentita. Negli stadi e nei palazzetti dello sport all’aperto e al chiuso sarà sempre obbligatorio esibire il green pass rafforzato (rilasciato a guariti e vaccinati) e indossare la mascherina. È vietato il consumo di cibi e bevande sia negli impianti all’aperto, sia in quelli al chiuso e non è consentita la vendita di prodotti alimentari all’interno”. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 10 febbraio 2026, 08:24

Mister Fiale è il nuovo allenatore del Viareggio

Dopo l'esonero di mister Vangioni ufficializzato a fine del pari esterno contro la Larcianese, il Viareggio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Fiale.


domenica, 8 febbraio 2026, 19:21

Il Viareggio esonera mister Vangioni

L'ultimo pari esterno con la Larcianese (2-2) è stato fatale al tecnico del Viareggio Walter Vangioni che è stato esonerato in questi minuti. "La Società Viareggio Calcio, – si legge in una nota – comunica di aver sollevato l’allenatore Walter Vangioni dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.La Società ringrazia...



domenica, 8 febbraio 2026, 16:35

Ottava di ritorno, tutti i risultati di giornata: solo pari per Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 7 febbraio 2026, 17:27

Juniores rossoneri, rinviata la gara per il maltempo

E' stata rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 18° giornata del campionato Juniores Provinciali tra Lucchese e Capannori: il terreno di gioco di San Vito, dopo le abbondanti piogge di questi giorni, non era praticabile.