Le Mura Basket, rinviata anche la gara contro Schio del 6 gennaio

domenica, 2 gennaio 2021, 08:23

Facendo seguito alla cortese richiesta di rinvio gara inoltrata del team ospite Famila Wuber Schio a seguito di positività nel loro gruppo squadra, la gara n° 1456 in programma per giovedi 06 gennaio 2022 ore 18.00 @ PalaTagliate e valevole per il 1° turno di ritorno è rinviata a data da destinarsi. Nei prossimi giorni verrà concordata una nuova data per il recupero, appena possibile, secondo disponibilità. Basket Le Mura rivolge il proprio in bocca al lupo a Schio e al proprio TM Raffaella Masciadri con l’augurio di pronta guarigione per tutti i componenti interessati. La Gesam Gas&Luce Lucca, già al lavoro subito dopo Natale ha ora come prossimo appuntamento la gara del 09 Gennaio 2022 ore 18.00 al PalaTaliercio con le campionesse d'Italia dell'Umana Reyer Venezia, seconda giornata del girone di ritorno.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 15 maggio 2022, 18:33

Play out, tra Imolese e Pistoiese

Concluso anche l'ultimo match valido per la salvezza in serie C. Imolese-Pistoiese è terminata con il risultato di 1-0. Sulla base del doppio risultato (andata e ritorno) l'Imolese resta in serie C, mentre la Pistoiese retrocede in serie D.


sabato, 14 maggio 2022, 19:50

Play out, ecco chi è retrocesso

Conclusi quattro dei cinque match in programma per i play out che hanno decretato i nomi delle formazioni che hanno raggiunto la salvezza. Ecco i risultati, con in maiuscolo le formazioni che disputeranno il prossimo campionato in C:



venerdì, 13 maggio 2022, 14:43

Play off, ecco gli accoppiamenti per il secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti validi per il secondo turno dei play off. Ecco gli scontri in programma con gare di andata martedì 17 maggio e ritorno sabato 21 maggio:


giovedì, 12 maggio 2022, 22:39

Play off, ecco chi passa il turno: va avanti l'Entella

Si sono concluse le gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi accede alla fase successiva a cui troveranno anche Padova, Reggiana e Catanzaro, giunte seconde nel proprio girone nella stagione regolare: