Le Mura Basket, rinviata anche la gara contro Schio del 6 gennaio

domenica, 2 gennaio 2021, 08:23

Facendo seguito alla cortese richiesta di rinvio gara inoltrata del team ospite Famila Wuber Schio a seguito di positività nel loro gruppo squadra, la gara n° 1456 in programma per giovedi 06 gennaio 2022 ore 18.00 @ PalaTagliate e valevole per il 1° turno di ritorno è rinviata a data da destinarsi. Nei prossimi giorni verrà concordata una nuova data per il recupero, appena possibile, secondo disponibilità. Basket Le Mura rivolge il proprio in bocca al lupo a Schio e al proprio TM Raffaella Masciadri con l’augurio di pronta guarigione per tutti i componenti interessati. La Gesam Gas&Luce Lucca, già al lavoro subito dopo Natale ha ora come prossimo appuntamento la gara del 09 Gennaio 2022 ore 18.00 al PalaTaliercio con le campionesse d'Italia dell'Umana Reyer Venezia, seconda giornata del girone di ritorno.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.