Oggi allenamento, domani riposo per i rossoneri

sabato, 8 gennaio 2022, 19:33

Una giornata di riposo, quella di domani, per la squadra di Pagliuca. Questa mattina i ragazzi hanno svolto un allenamento molto intenso sul sintetico di Porcari, esercitazioni d’attacco e di difesa e partitelle a campo ridotto. Nel gruppo si sono rivisti Schimmenti e Dumbravanu.  La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì, in vista della gara di recupero contro l’imolese che si giocherà, a meno di contrordini, martedì 18 alle ore 18,00. Per quanto riguarda il mercato, non c’è ancora niente di concreto e bisogna capire se in settimana la Lucchese farà qualche mossa, anche se non c’è nessuna fretta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.



domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.