Mister Riolfo: "Bravi a contenere la Lucchese"

domenica, 27 febbraio 2022, 16:49

Mister Riolfo arriva in sala stampa a commentare la gara odierna, queste le sue parole: "Veniamo da un periodo difficile, siamo partiti contratti e abbiamo sofferto la dinamicità della Lucchese. I ragazzi sono stati bravi a resistere e poi, nel secondo tempo Ginestra ci ha salvato da una situazione difficile sul rigore, da lì in poi abbiamo cercato di riorganizzarci e devo dire che dopo l'espulsione di Nanni abbiamo cercato i tre punti ma non siamo riusciti a concretizzare"



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 1 marzo 2026, 16:44

Mister Pantera: "Questo è il calcio, dispiace ma sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Mister Paolo Pantera recrimina per il finale di partita che ha visto la sua Massese perdere proprio nei secondi finali: "Sul gol c'era un fallo per noi con Santeramo che andava buttato fuori. Che peccato, ma è il calcio è questo, abbiamo sbagliato alcune occasioni.


domenica, 1 marzo 2026, 16:37

Undicesima di ritorno, tutti i risultati: vince il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la undicesima di ritorno nel girone dei rossoneri in cui riposava la Zenith Prato. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 28 febbraio 2026, 17:52

Undicesima di ritorno, nell'anticipo vince il Belvedere

Nell'anticipo del sabato valido per la undicesima di ritorno, il Belvedere ha battuto per 1-0 il Cecina.


venerdì, 27 febbraio 2026, 10:14

Lucchese-Massese, arbitra Bolognesi di Siena

Lucchese-Massese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gilulio Bolognesi della sezione AIA di Siena. Bolognesi sarà coadiuvato da Kristian Rama di Livorno e da Stefano Dore di Pisa.