sabato, 12 marzo 2022, 20:33
Dopo l'anticipo di ieri dei rossoneri, sono state giocate tutte le gare valide per la dodicesima di ritorno nel girone B. Ecco i risultati odierni:
Ancona-Viterbese 2-2
Carrarese-Modena 2-3
Imolese-Entella 1-1
Pistoiese-Cesena 0-1
Siena-Gubbio 1-2
Olbia-Pescara 1-2
Teramo-Montevarchi 0-1
Vis Pesaro-Grosseto 1-2
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.