Qui Siena, mister Padalino: "Lucchese, una squadra con una chiara identità di gioco"

sabato, 26 marzo 2022, 14:58

Alla vigilia della sfida contro la Lucchese, il tecnico bianconero Pasquale Padalino ha presentato l’incontro ai giornalisti. Ecco alcune delle sue dichiazioni come riporta www.sienaclubfedelissimi.it: “Prima di Gubbio avevo detto che nelle successive 3-4 avremmo delineato il nostro finale di campionato. Abbiamo a disposizione ancora una partita e mezzo, perché il secondo tempo di Gubbio non lo considero. La partita di domani e quella con il Grosseto ci diranno di più sul nostro futuro. Ora pensiamo solo alla Lucchese, una squadra con una chiara identità di gioco. Terigi era rientrato ma dopo la seduta di giovedì è di nuovo ai box. Avevamo tentato il recupero ma ha accusato nella solita zona un aggravamento della situazione. Meli ha fatto tutta la settimana per conto suo però è tra i convocati, eventualmente potrà essere impiegato a gara in corso. Disanto è ristabilito e c’è. Siamo 22 compresi i tre portieri”. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.