sabato, 26 marzo 2022, 14:58
Alla vigilia della sfida contro la Lucchese, il tecnico bianconero Pasquale Padalino ha presentato l’incontro ai giornalisti. Ecco alcune delle sue dichiazioni come riporta www.sienaclubfedelissimi.it: “Prima di Gubbio avevo detto che nelle successive 3-4 avremmo delineato il nostro finale di campionato. Abbiamo a disposizione ancora una partita e mezzo, perché il secondo tempo di Gubbio non lo considero. La partita di domani e quella con il Grosseto ci diranno di più sul nostro futuro. Ora pensiamo solo alla Lucchese, una squadra con una chiara identità di gioco. Terigi era rientrato ma dopo la seduta di giovedì è di nuovo ai box. Avevamo tentato il recupero ma ha accusato nella solita zona un aggravamento della situazione. Meli ha fatto tutta la settimana per conto suo però è tra i convocati, eventualmente potrà essere impiegato a gara in corso. Disanto è ristabilito e c’è. Siamo 22 compresi i tre portieri”.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.