Trasferta di Carrara a rischio divieto? L'Osservatorio, per ora, non autorizza la vendita dei biglietti

domenica, 3 aprile 2022, 14:09

L'Osservatorio per le Manifestazioni sportive ha, per ora, bloccato la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti per gli incontri di calcio “Genoa – Lazio”, “Carrarese - Lucchese”, “Juve Stabia - Paganese” e “Maddalonese – Savoia”, l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alle gare e, nel contempo, fino all’assunzione di determinazioni in merito, incarica le Leghe competenti di interessare le Società organizzatrici per non avviare la vendita dei tagliandi, rispettivamente, per i residenti nella Provincia di Roma, nella Provincia di Lucca, nella Provincia di Salerno e nella Provincia di Napoli.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 2 dicembre 2025, 12:27

Lutto in casa rossonera, muore il padre di Martino Ragghianti

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia rossonera: è morto Umberto Ragghianti, il padre dell'attaccante Martino e noto medico della zona. "Tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge in una nota della società – si stringono attorno a Martino Ragghianti per la perdita...


lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.



domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.