domenica, 3 novembre 2024, 17:28
Piero Braglia è alla sua ennesima gara da ex contro la Lucchese, ecco il suo giudizio sulla partita odierna vinta facilmente dal suo Campobasso: "Penso di andare avanti per la mia strada, mi fido dei giocatori che alleno, siamo un gruppo totalmente nuovo ma che si porta un grande rispetto: abbiamo le caratteristiche per fare bene. La partita è girata sugli episodi, come quello sull'ingenuità del loro portiere, a volte gli episodi sono a favore, altre no. Nel secondo tempo, siamo stati bravi a non rilassarci e a chiudere la partita. L'obiettivo? Salvarsi e arrivare nelle prime dieci, sono un tipo pratico".
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.
mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:19
Decima di ritorno che nel girone A di Eccellenza vedrà riposare proprio la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma nel prossimo fine settimana:
martedì, 17 febbraio 2026, 11:33
Il Basketball Club Lucca comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Andrea Vignali, accogliendo la richiesta di risoluzione formulata nei giorni scorsi dall'atleta. Ad Andrea Vignali vanno i ringraziamenti della società per l'impegno sino ad oggi profuso ed i più sinceri auguri per tutti i suoi progetti futuri.