domenica, 3 novembre 2024, 17:28
Piero Braglia è alla sua ennesima gara da ex contro la Lucchese, ecco il suo giudizio sulla partita odierna vinta facilmente dal suo Campobasso: "Penso di andare avanti per la mia strada, mi fido dei giocatori che alleno, siamo un gruppo totalmente nuovo ma che si porta un grande rispetto: abbiamo le caratteristiche per fare bene. La partita è girata sugli episodi, come quello sull'ingenuità del loro portiere, a volte gli episodi sono a favore, altre no. Nel secondo tempo, siamo stati bravi a non rilassarci e a chiudere la partita. L'obiettivo? Salvarsi e arrivare nelle prime dieci, sono un tipo pratico".
martedì, 30 dicembre 2026, 09:35
Oggi l'ultimo allenamento dell'anno per i rossoneri, poi mister Pirozzi lascerà 48 ore di riposo ai giocatori e l'attività riprenderà il 2 gennaio in vista della gara di domenica prossima a Cerreto Guidi.
lunedì, 29 dicembre 2026, 09:00
La Cerretese, prossima avversaria dei rossoneri, ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi giocatori. Si tratti di Gianluca Camaiani attaccante classe 2003 proveniente dal Camaiore, e di Aurelio Stringara, centrocampista classe 2002 proveniente dal Perignano.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.