Porta Elisa News

Raicevic e un mito chiamato Ibrahimovic: “Ho le sue stesse caratteristiche ed è il mio riferimento"

mercoledì, 5 marzo 2014, 18:57

di diego checchi

Pilip Raicevic si ispira a Zlatan Ibrahimovic e quando gli chiediamo il perché lui risponde in maniera molto semplice: “Perché ho le sue stesse caratteristiche e poi perché è un grande giocatore”.

Come si trova a Lucca?

“Lucca è tanta roba! Ho trovato dei ragazzi splendidi che mi hanno accolto molto bene e sono veramente felice di essere qui”.

Ci può raccontare la sua storia da calciatore?

“Ho fatto le giovanili nel Partizan Belgrado poi sono arrivato in Italia al Carpi. Da gennaio ad agosto sono stato al Chievo Verona e poi sono andato in Belgio prima di tornare a Lucca, comunque erano due anni che non giocavo una partita”.

Che emozione ha provato all’esordio?

“Aspettavo veramente da tanto il tesseramento, è arrivato ed il mister mi ha fatto giocare per 15 minuti riuscendo anche a fare gol: non potevo certamente chiedere di più”.

Qual è il suo obiettivo per il futuro?

“Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato e basta”.

A livello fisico si sente al 100%?

“No, assolutamente no. Ho bisogno di lavorare ancora molto sotto questo profilo e tutti i giorni mi confronto sia con il mister che con il preparatore atletico”.

Che tipo di giocatore è?

“Sono una punta centrale forte fisicamente”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 agosto 2025, 17:50

Torna il derby con il Viareggio

L'ultimo confronto tra la Pantera e il Viareggio risale al 18 aprile del 2011. Quel giorno al Porta Elisa va in scena la 30^giornata del campionato di Serie C, con il match che terminò sullo 0-0.


giovedì, 14 agosto 2025, 08:46

Magnaghi approda al Campobasso

Dopo due stagioni con i rossoneri, l'attaccante complessivamente autore di 16 gol, firma per i molisani che hanno tutte le carte in regola per essere una delle mine vaganti del torneo di Serie C



mercoledì, 13 agosto 2025, 19:00

Test amichevole Lucchese-Carrarese Primavera 6-1

Buona sgambata per i rossoneri di mister Pirozzi nel secondo test di allenamento contro la formazione Primavera della Carrarese. Test sospeso al 77’ per un infortunio a un giocatore ospite


mercoledì, 13 agosto 2025, 17:12

Lucchese inserita nel girone A di Eccellenza

Svelata anche la composizione dei gironi di Eccellenza Toscana, con la Lucchese che è stata sorteggiata nel girone A: l'avvio del campionato è fissato per il 14 settembre. A spiccare sono sicuramente i derby contro Viareggio e Castelnuovo Garfagnana, con altre sfide interessanti come quella contro la Massese.