Porta Elisa News
mercoledì, 5 marzo 2014, 18:57
di diego checchi
Pilip Raicevic si ispira a Zlatan Ibrahimovic e quando gli chiediamo il perché lui risponde in maniera molto semplice: “Perché ho le sue stesse caratteristiche e poi perché è un grande giocatore”.
Come si trova a Lucca?
“Lucca è tanta roba! Ho trovato dei ragazzi splendidi che mi hanno accolto molto bene e sono veramente felice di essere qui”.
Ci può raccontare la sua storia da calciatore?
“Ho fatto le giovanili nel Partizan Belgrado poi sono arrivato in Italia al Carpi. Da gennaio ad agosto sono stato al Chievo Verona e poi sono andato in Belgio prima di tornare a Lucca, comunque erano due anni che non giocavo una partita”.
Che emozione ha provato all’esordio?
“Aspettavo veramente da tanto il tesseramento, è arrivato ed il mister mi ha fatto giocare per 15 minuti riuscendo anche a fare gol: non potevo certamente chiedere di più”.
Qual è il suo obiettivo per il futuro?
“Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato e basta”.
A livello fisico si sente al 100%?
“No, assolutamente no. Ho bisogno di lavorare ancora molto sotto questo profilo e tutti i giorni mi confronto sia con il mister che con il preparatore atletico”.
Che tipo di giocatore è?
“Sono una punta centrale forte fisicamente”.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"