Porta Elisa News
mercoledì, 5 marzo 2014, 18:57
di diego checchi
Pilip Raicevic si ispira a Zlatan Ibrahimovic e quando gli chiediamo il perché lui risponde in maniera molto semplice: “Perché ho le sue stesse caratteristiche e poi perché è un grande giocatore”.
Come si trova a Lucca?
“Lucca è tanta roba! Ho trovato dei ragazzi splendidi che mi hanno accolto molto bene e sono veramente felice di essere qui”.
Ci può raccontare la sua storia da calciatore?
“Ho fatto le giovanili nel Partizan Belgrado poi sono arrivato in Italia al Carpi. Da gennaio ad agosto sono stato al Chievo Verona e poi sono andato in Belgio prima di tornare a Lucca, comunque erano due anni che non giocavo una partita”.
Che emozione ha provato all’esordio?
“Aspettavo veramente da tanto il tesseramento, è arrivato ed il mister mi ha fatto giocare per 15 minuti riuscendo anche a fare gol: non potevo certamente chiedere di più”.
Qual è il suo obiettivo per il futuro?
“Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato e basta”.
A livello fisico si sente al 100%?
“No, assolutamente no. Ho bisogno di lavorare ancora molto sotto questo profilo e tutti i giorni mi confronto sia con il mister che con il preparatore atletico”.
Che tipo di giocatore è?
“Sono una punta centrale forte fisicamente”.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione