Porta Elisa News
venerdì, 18 luglio 2014, 17:27
Era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: il Viareggio è stato escluso dalla Lega Pro e dunque dovrà ripartire dai dilettanti. La decisione è arrivata dal Consiglio federale della Figc che doveva esaminare i ricorsi delle società esclude per inadempienze. Oltre al Viareggio, come ormai noto, è stato escluso il Padova. Accettati invece i ricorsi di Grosseto, Ischia Isolaverde, Mantova, Pavia, Pro Patria e Reggina. Il bianconero, nella tarda serata, ha comunque annunciato ricorso con un comunicato.
Il Consiglio, su proposta delle tre leghe professionistiche, ha deciso di introdurre, così come è stato fatto ai recenti Mondiali brasiliani l'utilizzo della sray per delimitare la distanza della barriera dal punto di battuta sui calci di punizione.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08
La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo
giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36
La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.
mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25
L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"
mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42
Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"