Porta Elisa News
venerdì, 18 luglio 2014, 17:27
Era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: il Viareggio è stato escluso dalla Lega Pro e dunque dovrà ripartire dai dilettanti. La decisione è arrivata dal Consiglio federale della Figc che doveva esaminare i ricorsi delle società esclude per inadempienze. Oltre al Viareggio, come ormai noto, è stato escluso il Padova. Accettati invece i ricorsi di Grosseto, Ischia Isolaverde, Mantova, Pavia, Pro Patria e Reggina. Il bianconero, nella tarda serata, ha comunque annunciato ricorso con un comunicato.
Il Consiglio, su proposta delle tre leghe professionistiche, ha deciso di introdurre, così come è stato fatto ai recenti Mondiali brasiliani l'utilizzo della sray per delimitare la distanza della barriera dal punto di battuta sui calci di punizione.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"