Porta Elisa News
venerdì, 18 luglio 2014, 17:27
Era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: il Viareggio è stato escluso dalla Lega Pro e dunque dovrà ripartire dai dilettanti. La decisione è arrivata dal Consiglio federale della Figc che doveva esaminare i ricorsi delle società esclude per inadempienze. Oltre al Viareggio, come ormai noto, è stato escluso il Padova. Accettati invece i ricorsi di Grosseto, Ischia Isolaverde, Mantova, Pavia, Pro Patria e Reggina. Il bianconero, nella tarda serata, ha comunque annunciato ricorso con un comunicato.
Il Consiglio, su proposta delle tre leghe professionistiche, ha deciso di introdurre, così come è stato fatto ai recenti Mondiali brasiliani l'utilizzo della sray per delimitare la distanza della barriera dal punto di battuta sui calci di punizione.
sabato, 22 novembre 2025, 08:36
Il tecnico rossonero: "Spero che la nota congiunta della società, del Comune di Lucca e del Coni provinciale posso portare gli effetti sperati, dando nuovamente ai tifosi la possibilità di seguire la Lucchese in trasferta. Gli infortuni fanno parte del gioco: nel corso di questi mesi abbiamo fatto fronte alle...
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.