Porta Elisa News
mercoledì, 20 agosto 2014, 08:14
di diego checchi
Tommaso Biasci inquadra già la sfida con la Pistoiese ed afferma: “Noi vogliamo vincere questo derby perché teniamo molto al passaggio del turno. So che gli arancioni sono una squadra con molta qualità e noi ci stiamo lavorando duramente per affrontare al meglio questa sfida”.
Dopo aver parlato della gara con gli arancioni, ci può parlare delle sue caratteristiche?
“Posso giocare sia come prima che come seconda punta anche se mi trovo più a mio agio in coppia con un attaccante di peso che mi consente di fare più movimento”.
Perché ha scelto Lucca?
“Avevo anche altre proposte ma Lucca è una bella piazza dove si può fare un bel calcio e non ci ho pensato due volte ad accettare. Inoltre ho trovato un gran gruppo molto affiatato e mi sono integrato bene da subito. Per quanto riguarda i tifosi, poi, devo dire che sono stati molto calorosi già a partire dal ritiro di Coreglia”.
Lei ha segnato molto del Livorno, qual è stato il gol più bello?
“La scorsa stagione ho realizzato 11 reti e la più bella è stata quella che ho fatto contro la Roma nel Torneo di Viareggio ma non potrò neanche dimenticare quello che ho segnato due anni fa alla Juventus”.
Qual è il suo obiettivo per questa stagione?
“Mi piacerebbe far bene qui e rimanerci a lungo”.
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.
venerdì, 4 luglio 2025, 12:55
L'assessore allo Sport: "Appena chiuso il bando verrà nominata e affiancherà l’amministrazione nella valutazione. Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese"
giovedì, 3 luglio 2025, 16:46
Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".