Porta Elisa News

Galli e il mercato: "Ecco perché è saltata la trattativa per D'Errico e chi arriverà"

mercoledì, 14 gennaio 2015, 14:27

di diego checchi

Giovanni Galli parla di tutto quello che riguarda il mercato rossonero e ci tiene a ribadire un aspetto e chiarire la vicenda D’Errico. Oggi Galli sarà al Marcello Melani di Pistoia dove vedrà l’Under 21 di Lega Pro (dove giocherà Forte) contro l’Under 20. Sarà un modo per incontrare diversi addetti ai lavori e magari per imbastire alcune trattative che possono nascere.

“Eravamo già d’accordo su tutto con il presidente e con il direttore della Pro Patria, ma il giorno prima della firma il giocatore ha stoppato tutto preferendo rimanere ai bustocchi. Non si è sentito di lasciare la squadra in questo momento per venire con noi. Comunque adesso è acqua passata e stiamo già lavorando su altri obiettivi”.

Quindi il mercato non è chiuso?

“Assolutamente no, i ruoli scoperti saranno essenzialmente quello del difensore centrale e dell’esterno d’attacco”.

Quando arriveranno i volti nuovi?

“Ci sto lavorando sopra ma non è giusto mettere ansia a nessuno. Quando arrivano, arrivano. Preferisco dirvi che per adesso non c’è niente di chiuso, altrimenti è irrispettoso nei confronti di quelli che sono già in rosa. Andiamo avanti e quando avrò concluso ve lo comunicherò”.

Arriverà anche un altro portiere?

“Sì, certo. Un alternativa a Di Masi la vogliamo prendere”.

E Casapieri?

“Credo proprio che Casapieri farà il terzo portiere”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 15 maggio 2025, 10:55

L'ultimo sforzo

Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.



martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...


martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"