Porta Elisa News
mercoledì, 14 gennaio 2015, 14:27
di diego checchi
Giovanni Galli parla di tutto quello che riguarda il mercato rossonero e ci tiene a ribadire un aspetto e chiarire la vicenda D’Errico. Oggi Galli sarà al Marcello Melani di Pistoia dove vedrà l’Under 21 di Lega Pro (dove giocherà Forte) contro l’Under 20. Sarà un modo per incontrare diversi addetti ai lavori e magari per imbastire alcune trattative che possono nascere.
“Eravamo già d’accordo su tutto con il presidente e con il direttore della Pro Patria, ma il giorno prima della firma il giocatore ha stoppato tutto preferendo rimanere ai bustocchi. Non si è sentito di lasciare la squadra in questo momento per venire con noi. Comunque adesso è acqua passata e stiamo già lavorando su altri obiettivi”.
Quindi il mercato non è chiuso?
“Assolutamente no, i ruoli scoperti saranno essenzialmente quello del difensore centrale e dell’esterno d’attacco”.
Quando arriveranno i volti nuovi?
“Ci sto lavorando sopra ma non è giusto mettere ansia a nessuno. Quando arrivano, arrivano. Preferisco dirvi che per adesso non c’è niente di chiuso, altrimenti è irrispettoso nei confronti di quelli che sono già in rosa. Andiamo avanti e quando avrò concluso ve lo comunicherò”.
Arriverà anche un altro portiere?
“Sì, certo. Un alternativa a Di Masi la vogliamo prendere”.
E Casapieri?
“Credo proprio che Casapieri farà il terzo portiere”.
venerdì, 18 luglio 2025, 14:29
Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.
venerdì, 18 luglio 2025, 08:44
Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo
giovedì, 17 luglio 2025, 09:02
Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo
mercoledì, 16 luglio 2025, 07:15
La nuova Lucchese ripartirà con Matteo Brunori e la sua Make Holding srl al comando. L'azienda che si è aggiudicata il bando del Comune di Lucca possiede numerose altre società ed è nata nel 2016 con un capitale sociale di 200mila euro interamente posseduto da Brunori stesso.