Porta Elisa News
mercoledì, 30 settembre 2015, 08:32
di diego checchi
Giuseppe Di Masi tiene la guardia alta sulla partita con il Prato e ammette: “Bisogna affrontare questa squadra come se fosse la prima in classifica e con lo stesso atteggiamento. Tutte le partite in questo campionato sono difficili e da prendere con le giuste accortezze”.
Sabato scorso eravamo indecisi se darti un “senza voto” o non sappiamo cosa.
“Sono stato tutta la partita a scaldarmi per tenermi pronto anche se gli avversari non sono mai stati pericolosi grazie ai miei compagni che sono stati molto bravi”.
Se il Siena spera di lottare per le prime 4 o 5 posizione, ci vede la Lucchese?
“Dobbiamo essere consapevoli di quello che stiamo facendo e cercare di essere più concreti nel chiudere la partita nel più breve tempo possibile. Anche contro il Siena potevamo segnare di più, anche se è merito del loro portiere se non è successo”.
Come valuta l'arrivo di Mori in difesa?
“È arrivato infortunato e sabato ha giocato 70 minuti. Credo crescerà in maniera esponenziale”.
Chi vede come squadre che se la possono giocare per le prime posizioni?
“La Spal, il Pisa ma poi diverse altre squadre. Secondo me anche la Lucchese è tra queste”.
Il mister vi ha rinfrancato dopo la buona prestazione senza vittoria contro il Siena.
“Non eravamo contenti dopo la partita di sabato, perchè in un derby, in casa, una partita dominata, potevamo portarla a casa con tre punti e questo ci ha fatto rammaricare un po'. Il mister ci ha fatto comunque i complimenti”.
Quali consigli può dare ad un giovane portiere come Ferrara?
“Quello di lavorare, lavorare e lavorare”.
sabato, 17 maggio 2025, 22:57
Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.
sabato, 17 maggio 2025, 22:54
Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.
sabato, 17 maggio 2025, 22:33
La Lucchese dà vita a una prestazione collettiva di grande spessore e volontà impreziosita da alcune individualità, a cominciare da quella di Visconti e Gucher, Badje decisivo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 17 maggio 2025, 19:10
Rossoneri impegnati nello spareggio salvezza contro i liguri in un Porta Eiisa con quasi 5000 persone: Gemignani colpisce un palo esterno in avvio, poi Melgrati salva su Podda e Clemenza conclude fuori di poco. Saporiti tira fuori da due pass nel recupero del primo tempo . Rigore negato su Saporiti.