Porta Elisa News
sabato, 30 gennaio 2016, 19:51
di fabrizio vincenti
Giovanni Lopez è nero. La Lucchese ha perso e ci ha messo molto del suo in questa sconfitta: "Troppi errori e troppo grandi. La partita era questa, una Maceratese che si sapeva ci avrebbe colpito sulle ripartenze, ma noi abbiamo fatto troppi errori: questa è però una squadra che non sa pareggiare. Sul secondo gol ci sono cinque-sei errori. Mi pare che la partita l'abbiamo fatta noi, penso al palo e al gol. Dopo il secondo gol loro c'è stato scoraggiamento. Ho cambiato gli esterni larghi, ma la Maceratese è stata brava".
"Non siamo capaci di fare tabelle, dobbiamo andare partita dopo partita. C'era qualcosa che mi era sfuggito, dovremo stare più attenti, certo che è una sconfitta che non ci voleva. Purtroppo siamo senza equilibrio. La nostra posizione di classifica? Questa è la nostra posizione, ma non buttiamo tutto, dobbiamo avere equilibrio, possiamo fare una salvezza nel minor tempo possibile e poi vedere quello che succede".
"I nuovi? L'apporto non ci ha dato una svolta, ma se si sono presi per farli giocare, dobbiamo farli giocare. Palomeque? Può fare meglio, ma Ashong l'ho visto in calo. Una punt ain fondo? Non potevo giocare a cinque punte, ho messo Ashong per mettere movimento sulle fasce. Mercato? Se arriva un difensore ne arriva un altro, ma mi sono concentrato sulla partita, chiaro che se si prende qualcuno va preso che ci dia una mano".
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative