Porta Elisa News

Lopez boccia i suoi: "Troppi errori e troppo grandi"

sabato, 30 gennaio 2016, 19:51

di fabrizio vincenti

Giovanni Lopez è nero. La Lucchese ha perso e ci ha messo molto del suo in questa sconfitta: "Troppi errori e troppo grandi. La partita era questa, una Maceratese che si sapeva ci avrebbe colpito sulle ripartenze, ma noi abbiamo fatto troppi errori: questa è però una squadra che non sa pareggiare. Sul secondo gol ci sono cinque-sei errori. Mi pare che la partita l'abbiamo fatta noi, penso al palo e al gol. Dopo il secondo gol loro c'è stato scoraggiamento. Ho cambiato gli esterni larghi, ma la Maceratese è stata brava".

"Non siamo capaci di fare tabelle, dobbiamo andare partita dopo partita. C'era qualcosa che mi era sfuggito, dovremo stare più attenti, certo che è una sconfitta che non ci voleva. Purtroppo siamo senza equilibrio. La nostra posizione di classifica? Questa è la nostra posizione, ma non buttiamo tutto, dobbiamo avere equilibrio, possiamo fare una salvezza nel minor tempo possibile e poi vedere quello che succede". 

"I nuovi? L'apporto non ci ha dato una svolta, ma se si sono presi per farli giocare, dobbiamo farli giocare. Palomeque? Può fare meglio, ma Ashong l'ho visto in calo. Una punt ain fondo? Non potevo giocare a cinque punte, ho messo Ashong per mettere movimento sulle fasce. Mercato? Se arriva un difensore ne arriva un altro, ma mi sono concentrato sulla partita, chiaro che se si prende qualcuno va preso che ci dia una mano".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"