Porta Elisa News
giovedì, 16 giugno 2016, 19:06
di diego checchi
Marco Marchesi non è più un giocatore della Lucchese, infatti Antonio Obbedio ed il suo procuratore Daniel Piconcelli si sono accordati per la rescissione del contratto e la società rossonera ha già diramato il comunicato ufficiale: "“L’AS Lucchese Libertas comunica di aver sottoscritto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Marco Marchesi. La società, nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso nella scorsa stagione, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche”.
Il futuro di Marchesi ora è tutto da scrivere, il ragazzo saluta Lucca dopo aver totalizzato 7 presenze di cui 4 da titolare. A breve, toccherà anche a Ballardini la stessa sorte di Marchesi mentre per quanto riguarda Benvenga, la società ha fatto capire al suo procuratore che il giocatore non rientra nei piani e quindi le parti si ritroveranno tra 10 giorni per valutare la situazione. In queste ore, si era sparsa la voce che sul terzino destro ci fosse l’interesse del Cittadella, squadra neo-promossa in Serie B, ma Obbedio ha smentito in maniera categorica. “Qualche proposta per Benvenga c’è – ha affermato il suo procuratore – ma dobbiamo valutare bene tutto prima di prendere una decisione”.
Il futuro di Demiro Pozzebon sarà più chiaro a meta della prossima settimana, quando Obbedio incontrerà di nuovo Michelangelo Minieri. Sull’attaccante romano ci sono Juve Stabia, Matera e Sudtirol, oltre a Monopoli e Casertana che ci hanno messo gli occhi da giorni. Passando al mercato in entrata, bisogna dire che da Parma si è sparsa una voce che vorrebbe la Lucchese interessata a Crocefisso Miglietta, che ha vinto il campionato di Serie D con i ducali collezionando 29 presenze. Lui è il classico giocatore che può dare sia quantità che qualità di gioco e poi è stato agli ordini di Galderisi ad Arezzo nella stagione 2009-2010. Vedremo se questa voce si trasformerà in trattativa.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.