Porta Elisa News
mercoledì, 3 maggio 2017, 19:29
di diego checchi
La partita di allenamento di questo pomeriggio al Porta Elisa contro la formazione Primavera blucerchiata allenata da Francesco Pedone, è servita ad Antonio Obbedio sia per vedere le promesse doriane, sia per intrattenere rapporti con gli addetti ai lavori. Per esempio in tribuna erano presenti Giovanni Invernizzi ex bandiera doriana degli anni 80 ed attuale responsabile del settore giovanile blucerchiato e Gianfranco Luporini, osservatore blucoerchiato e ex responsabile del settore giovanile rossonero.
Non sappiamo di cosa si sarà parlato ma siamo certi che qualche giocatore potrebbe piacere al DS rossonero. Per esempio quel Cioce classe 1998, entrato nella ripresa, centrocampista centrale dotato di un ottimo piede destro e di incredibili tempi di gioco. Ma anche Ibu Balde, fratello del più famoso Keita attaccante della Lazio, dotato di ottima tecnica e velocità di esecuzione. Un occhiata sarà stata data anche alla prestazione del portiere lituano Kaprikas. Staremo a vedere se nel mercato estivo sarà allacciata o meno qualche trattativa fra Lucchese e Sampdoria.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta