Porta Elisa News
martedì, 11 luglio 2017, 19:41
di diego checchi
Tutto a posto per quanto riguarda Ciro Capuano. L’esperto giocatore trentaseienne rimarrà alla Lucchese. L’accordo con Capuano è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale. Ne dà notizia la stessa società con una nota. "Si comunica – vi is legge – di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Capuano. Il difensore ha sottoscritto un contratto annuale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2018". Così anche l’ultimo dei senatori ha detto sì e continuare a lavorare agli ordini di Lopez.
Dal punto di vista del mercato in entrata, tutto rimandato a giovedì, visto che i procuratori che Obbedio deve incontrare sono tutti a Milano e scenderanno a Lucca solo fra qualche giorno. Insomma, per il fine settimana arriveranno i primi acquisti ma non scordiamoci che nel calciomercato c’è una legge non scritta per cui da un momento all’altro può sempre succedere qualcosa. Intanto, in giornata, si è registrata una voce incontrollata sul possibile interessamento da parte del Pisa sull’esterno sinistro classe ’93 Luca Cecchini che però non ha trovato alcun riscontro.
mercoledì, 21 maggio 2025, 08:25
Dopo la salvezza ottenuta sul campo, ecco la prova più difficile per la Lucchese. Nella mattina di oggi, si terrà l'udienza preliminare per il fallimento del club richiesto dalla Procura della Repubblica, dai calciatori e dal sindaco revisore Varetti: gli scenari
martedì, 20 maggio 2025, 08:27
Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo e una riparazione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L’intervento eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo
lunedì, 19 maggio 2025, 18:44
Mano pesante del giudice sportivo che ha esaminato i referti di gara dei play out verso lo SLO della Lucchese Moreno Micheloni che è stato squalificato per tre turni per essersi impossessato del pallone nel pieno recupero della gara senza restituirlo ai giocatori avversari.
sabato, 17 maggio 2025, 22:57
Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.